diredonna network
logo
Galleria: 22 Tatuaggi che Sanciscono per Sempre l’Amore tra Fratelli e Sorelle!

22 Tatuaggi che Sanciscono per Sempre l’Amore tra Fratelli e Sorelle!

22 Tatuaggi che Sanciscono per Sempre l'Amore tra Fratelli e Sorelle!
Foto 1 di 22
x

Un tatuaggio, quale che sia il simbolo rappresentato, incide sulla pelle – letteralmente – un ricordo, un’idea, un desiderio o un sentimento. Come il sentimento tra fratelli e sorelle, un legame indissolubile destinato a durare per sempre, proprio come un tatuaggio.

Non è un vezzo: in un mondo sempre più frenetico e veloce sembra ridursi costantemente anche il tempo per pensare ai sentimenti e per coltivarli. Mentre l’amore fraterno nasce e muore con noi alla stregua dei tatuaggi, un segno di amore che chiede di fermarsi per qualche minuto o qualche ora: riflettere sul legame con i nostri fratelli e le nostre sorelle è un regalo per noi e per gli altri, un piccolo lusso che continuerà a vivere con noi ogni giorno e a ricordarci della persona più cara che abbiamo ogni volta che  guardiamo il nostro tattoo.

Nella cultura maori, i tatuaggi vengono fatti per raccontare a chiunque la propria vita, come se i tattoo fossero biglietti da visita: i tatuaggi dicono qualcosa di noi, del nostro passato, dei nostri legami. Ed è per questo che è importante sceglierli bene, anche per evitare di stancarci di quel piccolo o grande disegno inciso sulla nostra pelle.

I 22 tatuaggi di questa gallery sono stati fatti da fratelli e sorelle per mostrare a tutti quanto profondo sia l’amore fraterno. A volte si tratta del medesimo simbolo, altre volte di scritte o segni che si completano reciprocamente.

Ecco quindi i 22 tattoo che sanciscono eternamente l’amore fraterno.

E voi, amiche, avete fatto lo stesso tatuaggio insieme ai vostri fratelli e/o alle vostre sorelle?

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...