diredonna network
logo
Galleria: Cerchi un’Idea per un Tatuaggio sul Polso? Lasciati Ispirare da Queste 35 Foto!

Cerchi un’Idea per un Tatuaggio sul Polso? Lasciati Ispirare da Queste 35 Foto!

Cerchi un'Idea per un Tatuaggio sul Polso? Lasciati Ispirare da Queste 35 Foto!
Foto 1 di 35
x

L’avere un tatuaggio oggi è diventato un vero e proprio status symbol, un trend che è espressione di stile e che offre una varietà di scelta pressoché illimitata per quanto riguarda i simboli da dipingere e i punti del corpo da colorare: braccia, gambe, schiena, pancia, ogni centimetro di pelle diventa una tavolozza, pronto per essere marchiato in maniera indelebile, e non parliamo poi di quanti sono i soggetti possibili per i nostri tatuaggi! Croci, fiocchi, cuori, ancore, pin-up, scritte, insomma ognuno può trovare veramente il disegno adatto a sé. Naturalmente prima di farsi tatuare occorre essere assolutamente certe della scelta che si fa, affidarsi a mani esperte e preparate (soprattutto dal punto di vista igienico) e, cosa molto importante, tatuarsi solo qualcosa che abbia un significato davvero profondo per noi, evitando di seguire le mode del momento. Quante trentenni pentite riguardano adesso il tribale tatuato sulle fossette di Venere che era tanto in voga  almeno quindici anni fa?

Perciò, prima di finire sotto l’ago del tatuatore pensateci bene… e, se il dragone che occupa tutta la schiena non fa proprio per voi, potete sempre optare per piccoli, carinissimi tatuaggi sulla caviglia, o sul polso, punti che non vi faranno urlare di dolore (che, onestamente, è una delle cose che terrorizzano di più le aspiranti tatuate!) e che permettono di disegnare una vastità di soggetti davvero interessanti nonostante lo spazio sia estremamente limitato .

Siete indecise e in cerca di un’ispirazione? Allora seguite questa gallery, che vi suggerisce 35 idee molto carine per piccoli tattoo da fare sui polsi… fra coroncine, teneri animaletti e fiori magari trovate proprio quello che fa per voi!