diredonna network
logo
Galleria: Il principe Harry e Meghan Markle mano nella mano: finalmente vita da fidanzati

Il principe Harry e Meghan Markle mano nella mano: finalmente vita da fidanzati

Il principe Harry e Meghan Markle mano nella mano: finalmente vita da fidanzati
Foto 1 di 14
x

La bella modella Meghan Markle e il principe Harry sono la coppia più discussa degli ultimi tempi e adesso, finalmente, dopo mesi di indiscrezioni e interviste a bruciapelo sono stati visti insieme e mano nella mano come una qualsiasi coppia di fidanzati. Normali e felici, così mostrano le foto, nonostante i riflettori e gli obiettivi dei fotografi puntati su di loro. Dopo la confessione della bella Meghan MarkleVanity Fair Usa, ecco che lei e il suo principe sono apparsi insieme in pubblico lunedì 25 settembre 2017 a Toronto, durante un incontro di tennis su sedia a rotelle agli Invictus Games (torneo paralimpico creato e promosso dello stesso Harry nel 2014).

Meghan Markle si confessa: "Io e Harry siamo felici e innamorati"

Meghan Markle si confessa: "Io e Harry siamo felici e innamorati"

Un evento, quello della loro uscita di coppia, che li aveva già visti insieme, anche se a distanza di ben 18 posti, durante la cerimonia d’inaugurazione avvenuta sabato 23 settembre 2017 nell’Air Canada Centre di Toronto. Colpa della mancata ufficializzazione del fidanzamento? Probabile, fatto sta che lei era sugli spalti insieme all’amico comune Markus Anderson (lo stesso che pare aver presentato la modella al principe). Il secondogenito di Carlo e Lady Diana, invece, durante la cerimonia si trovava nell’area riservata alle autorità istituzionali a fianco dell’attuale First lady Melania Trump (senza marito al seguito) e al premier canadese Justin Trudeau. Una separazione sotto i riflettori durata però solo 48 ore e che li ha visti peraltro scambiarsi sguardi innamorati (vedere le foto per credere!).
Una lieta notizia che fa sempre di più presagire un possibile matrimonio, soprattutto dopo la presunta proposta del principe Harry in Africa durante il recente viaggio in Botswana (luogo in cui anche il fratello William, attuale erede al trono d’Inghilterra, chiese alla moglie Kate di sposarlo).