Il regalo da fiaba del fratello alla sorellina di 5 anni

Il regalo da fiaba del fratello alla sorellina di 5 anni
Facebook - Paint The Sky Photography
Foto 1 di 6
Ingrandisci

Avere un fratello o una sorella implica la consapevolezza di non essere mai soli. Si condivide lo stesso sangue, la stessa casa e lo stesso stile di vita. Si gioca insieme da piccoli e si affrontano insieme i problemi da grandi. Avere una figura così importante accanto è inevitabilmente uno dei doni più preziosi che la vita possa mai offrire. L’amore fraterno è speciale. Si è disposti a fare di tutto per far sì che l’altro stia bene. È un bene indescrivibile che diventa quasi amore o che, molto probabilmente, lo è.

Christina Angel è una fotografa, fondatrice della pagina Facebook Paint The Sky Photography nonché mamma di sette figli, tra cui il 13enne Anthony e la 5enne Annabel. Ma… nonostante i fratelli siano numerosi, gli ultimi due sono uniti da un legame speciale.

La giovane mamma ha condiviso una bellissima testimonianza su Boredpanda accompagnata da cinque scatti meravigliosi che vedono protagonisti Anthony e Annabel. Queste dolcissime fotografie non sono altro che un regalo del fratellino maggiore alla sua adorata sorellina. Un regalo che, come dimostrano le stesse foto, possiamo definire essere una vera e propria fiaba divenuta realtà.

Vogliamo condividere con voi questi meravigliosi scatti riportando la testimonianza di Christina. Sfogliate la gallery per scoprire tutti i dettagli.