diredonna network
logo
Galleria: Il ritorno (ma è molto diverso) di Baywatch: ecco trailer e calendario

Il ritorno (ma è molto diverso) di Baywatch: ecco trailer e calendario

Il ritorno (ma è molto diverso) di Baywatch: ecco trailer e calendario
Foto 1 di 22
x

I bagnini di Baywatch, la celebre serie televisiva anni ’90, stanno per tornare con un promettente reboot cinematografico! Ma sapete già chi saranno i nuovi Mitch Buchannon e C. J. Parker interpretati nello storico telefilm rispettivamente da David Hasselhoff e da Pamela Anderson? No? Vi avevamo già parlato della loro vita dopo Baywatch.

Che Fine Hanno Fatto i Protagonisti di Baywatch?

Che Fine Hanno Fatto i Protagonisti di Baywatch?

Ora non potete non sfogliare questa gallery con tutti i più succulenti dettagli sul film, le immagini e perfino il calendario Baywatch 2017 con tutti i nuovi protagonisti che ci accompagneranno in questo anno! Nella nuova pellicola Mitch (Dwayne Johnson, più noto come The Rock) si ritroverà innanzitutto a dover gestire un nuovo arrivato nel suo team di guardia-spiaggia, ossia Matt Brody (un muscoloso Zack Efron) e come se non bastasse dovrà anche affrontare e fermare un magnate del petrolio pronto a distruggere la loro splendida spiaggia. Nel cast anche Alexandra Daddario (Summer Quinn), Priyanka Chopra ( Victoria Leeds), Kelly Rohrbach (C. J. Parker), Oscar Nuñez (Rodriguez) e Rob Huebel (il capitano Thorpe).

Non mancheranno i camei di David Hasselhoff e Pamela Anderson che ci permetteranno di fare un tuffo ( è il caso di dirlo) nel passato. Ma non è tutto! Infatti è stato anche diffuso in rete il divertente trailer, in cui non solo possiamo avere un assaggio del film, ma possiamo anche scoprire gli esilaranti riferimenti alla stessa serie TV e alle caratteristiche che l’hanno resa famosa, come le frequentissime corse “al rallentatore”. Cosa aspettiamo allora? Non siete curiose di scoprire di più?