diredonna network
logo
Galleria: 35 Dolcissime Immagini per Dirle Ti Amo Ogni Giorno: l’Idea di Questo Marito

35 Dolcissime Immagini per Dirle Ti Amo Ogni Giorno: l’Idea di Questo Marito

35 Dolcissime Immagini per Dirle Ti Amo Ogni Giorno: l'Idea di Questo Marito
Foto 1 di 35
x

Molte volte ci chiediamo in quali modi si possa dimostrare l’amore, e, soprattutto, spesso ci lamentiamo di quanto poco i nostri compagni ci manifestino i propri sentimenti; siamo continuamente alla ricerca di modi fantasiosi, anticonvenzionali, sorprendenti per dire o sentirci dire “Ti amo”, e, diciamoci la verità, molte volte siamo, erroneamente, convinte che serva un gesto eclatante per riuscire nell’impresa. Invece, come accade quasi sempre, le cose più semplici si rivelano essere le migliori.

Ne sa qualcosa la moglie di Andrew Hou: questo ragazzo coreano, infatti, 6 anni fa ha pensato di provare a spiegare i propri sentimenti alla compagna in un modo davvero originale… attraverso dei disegni.

Tutto è cominciato con delle simpatiche illustrazioni che Andrew inviava all’allora fidanzata via SMS, mezzo con cui riteneva più “facile” esprimersi, essendo evidentemente molto timido. Dopo cinque anni di disegni quasi quotidiani, però, Andrew ha creato una vera e propria serie, intitolata “HJ-story“, dalle iniziali dell’amata; all’inizio doveva essere solo una sorta di blog personale ma poi, grazie ad un amico della coppia che ha sparso in giro la notizia, in breve tempo le illustrazioni di Andrew hanno ottenuto un successo clamoroso, guadagnandosi migliaia di followers.

Quelli del ragazzo sono disegni molto semplici, dolcissimi, che raccontano, attraverso le avventure di questa adorabile coppietta, tutti i passi più importanti di un rapporto d’amore, tutto quello che amare una persona può significare, nel bene e nel male, difficoltà comprese, i progetti che insieme si fanno e quello a cui si spera di arrivare, un giorno, con la persona amata al proprio fianco. Insomma, una dichiarazione d’amore molto creativa e davvero tenera, che cela, dietro alla simpatia del fumetto, il sentimento immenso provato da Andrew per la propria compagna.

Ogni illustrazione comincia con la frase “Love is“, l’amore è, proprio per descrivere quelle che sono tutte le sfumature e le espressioni di questa meravigliosa sensazione; in questa gallery ne abbiamo raccolte “solo” 35, ma se siete curiose di vederle tutte potete visitare la pagina di Andrew, hj-story.com.  Magari fatelo in compagnia dei vostri fidanzati o mariti, così chissà, potrebbero sempre avere un’ispirazione!

Ah, a proposito: i due piccioncini si sono finalmente sposati nel 2013, ma Andrew non ha mai smesso di continuare a disegnare per lei ogni giorno! Chissà che farà quando arriveranno dei bambini…

Mentre aspettiamo quel momento per scoprire le prossime sorprese che il romantico Andrew ci riserverà, godiamoci questi meravigliosi, dolcissimi disegni che sono un vero e proprio inno all’amore.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...