diredonna network
logo
Galleria: Dal carcere alla passerella (e famiglia): 33 scatti dell’ex criminale più bello del mondo

Dal carcere alla passerella (e famiglia): 33 scatti dell’ex criminale più bello del mondo

Dal carcere alla passerella (e famiglia): 33 scatti dell'ex criminale più bello del mondo
Foto 1 di 33
x

Non ha più voglia di mettersi nei guai con la giustizia. Ora Jeremy Meeks, l’ex criminale più bello del mondo, è tutto passerella, casa e… carcere mai più.

La recente foto postata con uno dei tre figli sul suo account Instagram ha mandato in visibilio il web. Si sa, un uomo sexy che svela il suo lato dolce di padre è irresistibile!

Del resto era bastata la sua foto segnaletica due anni fa: un attimo e… si era diffusa a macchia d’olio. E non perché il crimine commesso da Jeremy Meeks fosse particolarmente efferato rispetto ad altri (naturalmente non parliamo di un santerello, dato che era stato incarcerato per possesso illegale di arma da fuoco), bensì per i tratti somatici del rapinatore: occhi blu, labbra carnosissime e zigomi affilati come rasoi. Insomma, in quattro e quattr’otto Jeremy Meeks ha raggiunto la celebrità per il suo bell’aspetto, tanto da essere ribattezzato in California Hot Felon, ossia “il criminale hot“.

Già quando stava scontando la sua pena di 27 mesi, Jeremy Meeks, 30 anni, è stato contattato da un’agenzia di talent scouting, la White Cross Management, con la quale ha firmato un contratto sotto l’egida del manager Jim Jordan. Carriera iniziata e di cui il suo account mostra già i primi (interessanti) risultati,

Meeks aveva confidato ad ABC News lo scorso anno di aver fatto regolarmente esercizio fisico per essere pronto a presentarsi dinanzi alle macchine fotografiche subito dopo il suo rilascio. “Mangio sano – aveva detto -, faccio un sacco di esercizi e cerco di rimanere attivo”. Jeremy aveva anche aggiunto che ciò che gli mancava di più era “la sua famiglia”, vale a dire la moglie e i tre figli che per tutto il periodo difficile della detenzione gli sono sempre stati accanto, come testimoniano le fotografie pubblicate su Instagram.

Ad anticipare il suo lancio era stato Jim Jordan a BuzzFeed : “Stiamo cercando di sistemare tutto per il meglio. Abbiamo contatti con un sacco di agenzie, addirittura hanno chiesto la partecipazione di Jeremy ad alcuni film. Abbiamo un sacco di cose da fare“.

Insomma, la nuova vita di Jeremy Meeks sta per iniziare e, forse, d’ora in poi il ragazzo dagli occhi di ghiaccio non si metterà più nei guai. Ma c’è da scommettere che ci saranno molte donne disposte a mettersi nei guai per lui…

Eppure lui sembra concentrato sulla carriera, ma soprattutto sui suoi figli e la sua dolce metà.