diredonna network
logo
Galleria: Justin Theroux: “Ecco il segreto dell’amore tra me e Jennifer Aniston”

Justin Theroux: “Ecco il segreto dell’amore tra me e Jennifer Aniston”

Justin Theroux: "Ecco il segreto dell'amore tra me e Jennifer Aniston"
Foto 1 di 12
x

Sono belli, anzi bellissimi, star conosciute a livello internazionale, ma soprattutto sono innamorati pazzi l’una dell’altro.

Jennifer Aniston e Justin Theroux non sono soltanto una delle coppie più stupende esistenti al mondo, ma anche una di quelle che, a guardarli e a leggere le loro dichiarazioni, un po’ ti fanno sospirare pensando “Anch’io vorrei qualcuno che parlasse di me in quel modo!”

Insieme dal 2011, sposati dal 5 agosto 2015 con una cerimonia privata che si è svolta nella villa di lei a Beverly Hills, Los Angeles (a riprova di quanto ci tengano alla propria intimità, a differenza di molti colleghi che sbandierano matrimoni extra lusso regalando esclusive al miglior offerente) Jen e Justin sono la coppia perfetta: un’unione di bellezza, simpatia, discrezione, un connubio davvero riuscito.

Le lacrime e il bellissimo discorso di Jennifer Aniston: "Staccatevi dai telefoni e vivete"

Lui, come il miglior principe azzurro delle fiabe, irrompe nella vita di lei sul set di Wanderlust – Nudi ma felici, film non certo indimenticabile ma che di certo per loro ha rappresentato una svolta; era arci nota al pubblico la sofferenza che Jennifer aveva provato negli anni precedenti in seguito al divorzio da Brad Pitt, avvenuto nel 2005, acuita anche dal fatto che i media avessero impietosamente sbattuto praticamente ogni giorno in prima pagina prima la sua storia con Angelina Jolie, e poi la gravidanza di lei. Oggi, l’amatissima Rachel Green di Friends non solo è rinata accanto al bell’interprete de La ragazza del treno, ma ha raggiunto un equilibrio e una serenità tali da riuscire persino a perdonare lo storico ex, che le ha pubblicamente chiesto scusa, dalle pagine di GQ, per tutto il dolore causatole.

"Jennifer, perdonami": Brad Pitt chiede scusa alla Aniston

"Jennifer, perdonami": Brad Pitt chiede scusa alla Aniston

Apprezziamo il senso dell’umorismo che ognuno di noi ha – ha detto Justin all’Entertainment Show, spiegando le ragioni alla base del funzionamento del loro rapporto – ci rispettiamo a vicenda e andiamo d’accordo. So che può sembrare poco ma è la verità.

Le dichiarazioni di Justin, peraltro, in quell’occasione sembrarono ironicamente tempestive, arrivando praticamente a meno di una settimana dall’annuncio della separazione tra Pitt e la Jolie.

Ma anche Jennifer fa eco al marito, e ad Harper’s Bazaar dice:

Sono fortunata perché Justin è la persona più divertente che abbia mai incontrato, ridiamo tantissimo.

Insomma è davvero la risata l’ingrediente che tiene uniti Jen e Justin? Sicuramente il buonumore fa la sua parte, ma l’amore fa tutto il resto.

A noi questa coppia piace davvero tantissimo, e siamo felici che Jennifer abbia ritrovato la felicità!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...