diredonna network
logo
Galleria: Justine Mattera, 45 anni e sotto il cappotto… niente. 11 foto da autunno caldo

Justine Mattera, 45 anni e sotto il cappotto… niente. 11 foto da autunno caldo

Justine Mattera, 45 anni e sotto il cappotto... niente. 11 foto da autunno caldo
Foto 1 di 12
x

Da tempo non vediamo Justine Mattera sugli schermi delle nostre tv, eccezion fatta per alcune apparizioni sporadiche. L’abbiamo conosciuta negli anni 90 accanto a suo marito Paolo Limiti nel pomeriggio di Rai Uno. Chi non sapesse che fine abbia fatto Justine, non deve disperarsi, infatti – la “sosia” di Marilyn Monroe – è attivissima come attrice di teatro e come modella.

La ricordavamo svampita, allegra, frizzante, ma c’è altro della sua personalità che ha potuto esprimere grazie ai social: erotismo e provocazione. Un fisico statuario e un evidente patto con il diavolo, perché Justine sembra avere almeno una quindicina di anni in meno rispetto a quello che dichiarano i dati anagrafici.

Nata nel 1971, si è trasferita in Italia per perfezionare i suoi studi universitari umanistici. All’epoca si manteneva facendo la cubista nelle discoteche, ed è proprio in questo ambiente che viene notata e lanciata nel mondo dello spettacolo con un singolo di musica dance. Le ci volle poco per conquistare il cuore degli italiani, la sua bellezza era accompagnata da una genuinità contagiosa e irresistibile.

Ma cos’è successo a Justine? Perché non la vediamo più in tv?
Ha scelto di diradare le sue apparizioni televisive per dedicarsi a tempo pieno al teatro e ancor di più alla famiglia che tanto ha desiderato e che ha costruito con il secondo marito, l’imprenditore Fabrizio Cassata, da cui ha avuto due figli: Vincent  nel 2007 e Vivienne Rose nel 2009.

Attraverso i social la vediamo sotto una luce diversa, quella di bomba sexy che con il suo “vedo non vedo” fa perdere la testa a molti e – se non lo sapevate – il suo nome è uno tra quelli più cliccati del web. Erotismo, provocazione, consapevolezza, ecco una Justine Mattera che non vi aspettavate di vedere se non siete affezionati di Instagram.

L’erotismo fa parte di me da sempre. In televisione però l’ho manifestato poco. Con Instagram mi diverto e ho trovato il giusto mezzo per far uscire anche questo lato del mio essere “artista”.
J. Mattera

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...