diredonna network
logo
Galleria: Kate Middleton, prima uscita ufficiale dopo l’annuncio di gravidanza

Kate Middleton, prima uscita ufficiale dopo l’annuncio di gravidanza

Kate Middleton, prima uscita ufficiale dopo l'annuncio di gravidanza
Foto 1 di 10
x

Un accenno (minimo) di pancino, uno splendido ed elegantissimo abito azzurro e il sorriso radioso di chi sta per diventare mamma, per la terza volta.

Kate Middleton è apparsa in pubblico per la prima volta dopo l’annuncio della gravidanza, dato un mese fa, lo scorso 10 ottobre 2017, in occasione dell’annuale celebrazione della Giornata mondiale della sanità mentale, nelle sale di Buckhingam Palace. Passate le nausee mattutine che l’avevano costretta persino a saltare il primo giorno di scuola del primogenito George, la Duchessa di Cambridge è apparsa davvero raggiante e in splendida forma, con il pancione che ancora, naturalmente, non fa capolino sul suo fisico asciutto.

Il terzo lieto evento della Royal Family è previsto per il marzo del 2018 e, mentre i bookmakers inglesi già si scatenano, come d’abitudine, sui nomi papabili per il o la nuovo/a erede di casa Windsor, questa gravidanza sembra proprio aver confermato che l’amore tra Kate e il suo principe William è più saldo che mai, a dispetto delle malelingue che volevano qualche malumore nella coppia.

Kate e William: "E vissero felici e contenti"... Forse

Kate e William: "E vissero felici e contenti"... Forse

Ovviamente siamo tutte curiose di sapere come il principino George, diventato vero e proprio idolo dei social e protagonista di divertentissimi meme, e la sorellina Charlotte prenderanno l’arrivo del nuovo pargoletto; ma nel frattempo, godiamoci la scintillante Kate nella sua prima apparizione ufficiale con pancino.