diredonna network
logo
Galleria: Kelly Brook: La Donna Con Le Forme (Scientificamente) Perfette

Kelly Brook: La Donna Con Le Forme (Scientificamente) Perfette

Kelly Brook: La Donna Con Le Forme (Scientificamente) Perfette
Foto 1 di 10
x

La donna perfetta? Esiste! A dirlo sono i ricercatori dell’Università di Edin, in Texas, che hanno condotto un esperimento scientifico elaborando un algoritmo della bellezza universale! Sono stati presi in considerazione diversi parametri universali – le proporzioni, la forma del viso, delle gambe e del girovita, gli occhi e la postura – confrontando poi tra loro i dati ottenuti.

Questo l’identikit della “donna reale” che soddisfa al meglio i parametri analizzati: classe 1979, curve da capogiro, lunghi capelli castani, occhi da cerbiatta e nessun intervento chirurgico. È Kelly Brook, 168 cm di altezza e misure 99-63-91, la donna dalle forme scientificamente perfette!

La Brook, modella e attrice britannica e icona “curvy ” per eccellenza, è considerata la donna più desiderabile da ogni maschio del pianeta! Un corpo armonioso dal seno abbondante e dai fianchi generosi che la top britannica porta con orgoglio, seppur con qualche piccolo difettuccio.

Una notizia spiazzante per le tante donne – perennemente a dieta e in lotta con i chili di troppo – che rincorrono un’ideale di bellezza decisamente troppo skinny. Questo studio dimostra come una donna dalle forme sinuose e generose che la società identifica come “grassa”, sia invece l’ideale di donna che più si avvicina alla perfezione.

Dunque al bando la dieta e i ritocchini e viva le curve! Alle più scettiche consigliamo di dare un’occhiata alla gallery, un’esplosione di curve e sensualità! 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...