diredonna network
logo
Galleria: “Kids Are The Worst”: 35 Foto di Bambini che Danno il Peggio di Loro

“Kids Are The Worst”: 35 Foto di Bambini che Danno il Peggio di Loro

"Kids Are The Worst": 35 Foto di Bambini che Danno il Peggio di Loro
Foto 1 di 35
x

I bambini sono adorabili e quando ci guardano con i loro occhioni ci sciogliamo, ma ammettiamolo: essere genitori non è solo questo. Magari sui social network mettiamo in mostra la famiglia perfetta, con i nostri piccoli in tutine divertenti e i loro momenti più teneri degni di una board di PinterestMa il dietro le quinte è ben altro e a volte non sappiamo se piangere o ridere! Sì perché prima di essere dolci e adorabili, i bambini sono dei grandissimi pasticcioni, che non pensano prima di agire, amano sporcarsi (tanto), giocano con cose con cui non dovrebbero e nel cercare di farti un regalo, distruggono mezza casa. Ma li amiamo anche per questo.

Una mamma americana, Anne Macfarlane, ha deciso di aprire un account Instagram per riunire tutte quelle foto di piccoli disastri e attimi esilaranti a cui abbiamo assistito negli anni, chiamandolo ironicamente per sdrammatizzare,  “Kids Are The Worst” ovvero “I Bambini Sono i Peggiori“. Lo scopo di questo account è quello di non far sentire i genitori soli e fargli fare una bella risata alla vista di ciò che possono combinare i bambini se ci si impegnano con tutte le loro forze. E ripetiamo, sono capaci di impegnarsi molto quando vogliono combinare un guaio!

“Ho quattro bambini fantastici, ma a volte fanno delle cose che mi fanno venire voglia di strapparmi i capelli!” ha raccontato Anna all’ HuffingtonPost, “Penso sinceramente che la maggior parte dei genitori stia cercando di fare il possibile per crescere i loro piccoli nel migliori dei modi e quindi dobbiamo concederci una pausa ogni tanto e supportarci tra di noi.”

Usando l’hashtag #KidsAreTheWorst potete contribuire alla gallery su Instagram e farvi una risata insieme ad Anne e gli altri: perché ricordate, non siete soli in questa battaglia da genitori!