diredonna network
logo
Galleria: Bambini Per Sempre: 20 Scatti Ci Ricordano Perché Vorremmo Tornare Indietro nel Tempo

Bambini Per Sempre: 20 Scatti Ci Ricordano Perché Vorremmo Tornare Indietro nel Tempo

Bambini Per Sempre: 20 Scatti Ci Ricordano Perché Vorremmo Tornare Indietro nel Tempo
Foto 1 di 20
x

Ridere, senza pensieri, correre a piedi scalzi, nascondersi sotto un fortino improvvisato, trovare un amico nel proprio cane o gatto, saltare nelle pozzanghere, avere un amichetta del cuore a cui raccontare tutto ma proprio tutto, giocare con sorelle e fratelli per ore infinite, scoprire per la prima volta un arcobaleno e la pioggia, inventare balli buffi, mangiare caramelle fino ad aver male alla pancia: quanto vi manca fare queste cose?

Eppure quando eravate bambini era tutto il vostro mondo: ogni giorno una nuova scoperta, ogni giorno una nuova avventura. Con la fantasia potevate essere chiunque volevate e la vostra casa si trasformava con uno battere di ciglia. La magia e la fantasia erano la vostra quotidianità e ora rimpiangete quella spontaneità nei sentimenti e nella vita di tutti i giorni. Tutto era un dramma ma tutto poteva anche essere la cosa più bella del mondo. Il vostro papà era un eroe, il vostro re e la mamma era un modello, una certezza, ma soprattutto bellissima.

Essere bambini è davvero bello, e per fortuna ci sono foto che hanno fermato il tempo di questa spensieratezza. Ecco 20 scatti che abbiamo selezionato insieme a Brightside che ci riportano indietro nel tempo e ci fanno rivivere tutte quelle indimenticabili ed irripetibili emozioni.