diredonna network
logo
Galleria: La Futura Sposa è una Fan di “Friends”: Ecco La Sorpresa che le ha Organizzato la Sorella Raccontata in 10 Foto

La Futura Sposa è una Fan di “Friends”: Ecco La Sorpresa che le ha Organizzato la Sorella Raccontata in 10 Foto

La Futura Sposa è una Fan di "Friends": Ecco La Sorpresa che le ha Organizzato la Sorella Raccontata in 10 Foto
Foto 1 di 10
x

Sana Kahn e il suo fidanzato, Taufik Chhotani, stanno per sposarsi. I due ragazzi, oltre alle molte altre cose che li hanno convinti a fare il grande passo, condividono una immensa passione: quella per “Friends”, una serie che hanno guardato e riguardato insieme grazie a FaceTime, dato che la loro è stata per lungo tempo una relazione a distanza.
Così, quando Sana ha annunciato alla sua famiglia l’intenzione di sposarsi, la sorella fotografa Shamain, anch’essa grande fan della serie con protagonisti i sei divertentissimi amici, ha pensato di farle una sorpresa ispirata proprio ai personaggi dello show: le ha perciò organizzato un bridal shower (una festa tipica della tradizione anglosassone in cui vengono consegnati ai due futuri sposi i regali di nozze) in pieno stile “Friends”, ricostruendo i particolari del celeberrimo “Central Perk”, il bar dove i ragazzi si incontravano, con tanti dettagli dedicati a Rachel, Monica, Chandler e a tutti gli altri protagonisti.

Aiutata da Michelle Naik, grande amica della promessa sposa, le due hanno preparato i cibi preferiti nella serie dai ragazzi, decorazioni floreali davvero stupende e cornici contenenti le frasi più belle pronunciate nei vari episodi; così, ad esempio, ci sono il barattolo di dolcetti di Monica, i biscotti di Phoebe o i sandwich di Joey, ma anche la trascrizione della dichiarazione fatta da Chandler a Monica per chiederle di diventare sua moglie. Per non parlare della mitica chitarra di Phoebe, con cui la ragazza “allietava” gli amici e gli altri clienti del “Central Perk” intonando le sue strampalate canzoni.

“Siamo sempre state grandissime fans di “Friends”- ha spiegato Shamain- in realtà siamo cresciute con lo show, lo guardavamo con mamma, e adesso lo stiamo rivedendo per la terza volta, forse questo spiega perché i dettagli del bridal shower siano così eccezionalmente precisi!”

Insomma, Shamain e Michelle hanno voluto fare un tributo in grande stile a una serie che negli anni è entrata ed è riuscita a rimanere nel cuore di milioni di fans in tutto il mondo che, appassionati dalla tormentata storia d’amore di Ross e Rachel, conquistati dalla travolgente simpatia svampita di Joey o innamorati del sarcasmo (non sempre compreso) di Chandler, continuano ancora oggi, a più di dieci anni dall’ultimo episodio, a seguire le repliche. E chissà come avrà accolto Sana, la futura sposa, questa bellissima sorpresa organizzatale dalla sorella e dall’amica!
Di certo l’idea di Shamain, che è visibile sulle sue pagine social e anche sul suo sito ufficiale, potrebbe essere un fantastico spunto da seguire per le nostre prossime feste… noi l’abbiamo amata davvero tanto, e voi?

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...