diredonna network
logo
Galleria: La leggerezza di Lizzy, ballerina oltre gli stereotipi

La leggerezza di Lizzy, ballerina oltre gli stereotipi

La leggerezza di Lizzy, ballerina oltre gli stereotipi
Foto 1 di 16
x

Impegno, sacrificio e tanta determinazione sono gli ingredienti necessari per realizzare i propri sogni e le armi fondamentali per affrontare pregiudizi e difficoltà. Questa è l’importante lezione di vita che ci insegna la storia di Lizzy Howell.

Lizzy ha una forte passione, quella per la danza, arte che studia da quando aveva soltanto 5 anni. Oggi  quindicenne, continua a lavorare con impegno per realizzare il suo sogno di diventare una ballerina.

"Sei Troppo Grassa per Un Bikini": La Reazione di Jessica è da Applausi!

"Sei Troppo Grassa per Un Bikini": La Reazione di Jessica è da Applausi!

Purtroppo, però, per Lizzy il viaggio nel mondo della danza, che già di per sé richiede molto sacrificio, è più difficile rispetto a quello di altre ragazze, questo a causa dei suoi problemi di peso. Lizzy però ha sfidato pregiudizi e stereotipi, dimostrando ogni giorno che è con la forza, la determinazione e la passione che si superano anche quegli ostacoli che possono sembrare insormontabili e lo fa postando sul suo profilo Instagram le foto che la ritraggono ballare e volteggiare sulla punte. La ragazza pubblica con orgoglio non solo le immagini dei saggi a cui partecipa che la ritraggono sorridente mentre danza, ma anche gli scatti delle prove e degli allenamenti, mostrando tutto il sacrificio che si nasconde dietro il suo amore per la danza. Cosa aspettiamo, allora? Guardiamo insieme queste foto che ci mostrano di cosa Lizzy è capace!

A partire da questo ballo

turning monday¿ #ballet#turn#balletdancer#dancer#foutte

Un video pubblicato da Lizzy 🤘🏼 (@lizzy.dances) in data: