diredonna network
logo
Galleria: Nail art, tendenza design: 17 super idee da cui trarre ispirazione

Nail art, tendenza design: 17 super idee da cui trarre ispirazione

Nail art, tendenza design: 17 super idee da cui trarre ispirazione
Foto 1 di 17
x

Minimal, ton sur ton dai colori caldi e fashion o a contrasto, glitter dorati su base ghiaccio con fantasie rigorose e geometriche… con qualche concessione a linee morbide, purché assolutamente di tendenza. La nuova tendenza nail art veste design. Ecco 17 proposte al tempo stesso eleganti, eccentriche e, in alcuni casi, anche romantiche per distinguersi con classe.

Per cominciare possono bastare una lunetta opaca e una base iperlucida (o viceversa). In alternativa, il contrasto si può creare con i colori: tra le idee assolutamente da copiare, lunetta rossa e base nera. Il tocco in più è invertire l’abbinamento su un’unghia sola, come l’anulare, su cui passare il nero per la lunetta e il rosso per la base.

Piace anche il tono su tono, magari che sia con il colore must-have di stagione, il dorato, in una versione chiara e lucida per la lunetta, scura e satinata per la base. Per chi vuole osare non mancano glitter, strass o adesivi con cui ricoprire la lunetta e perfino un’unghia intera da far risaltare sulle altre. Oltre ai motivi più diversi: dall’effetto animalier al design navy, per arrivare alle macchie di colore e alle linee che si incrociano in modo per nulla disordinato sulla superficie.

Il top? Alternare unghie dipinte a fantasia con altre dipinte a disegni geometrici.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...