diredonna network
logo
Galleria: La rivincita di Ashley, la ragazza con il mondo disegnato sulla pelle

La rivincita di Ashley, la ragazza con il mondo disegnato sulla pelle

La rivincita di Ashley, la ragazza con il mondo disegnato sulla pelle
Foto 1 di 12
x

Ashley è la ragazza con il mondo disegnato sulla pelle. Aveva 12 anni quando ha scoperto di avere una malattia autoimmune: la vitiligine. Questa affezione è caratterizzata dalla comparsa di macchie irregolari e imprevedibili, queste possono continuare ad estendersi negli anni o regredire.

L’adolescenza è un periodo complicato nella vita di una ragazza e se si è vittime di bullismo ancora di più. Ashley però è stata forte ed è riuscita a trasformare la sua malattia nel suo punto di forza. Grazie anche alle conferme ricevute sui social è riuscita ad apprezzare il suo corpo trasformando quel terribile difetto nella sua opera di bellezza.

Altre persone con malattie della pelle simili a questa si sono prese la sua stessa rivincita. Winnie Harlow, nome d’arte Chantelle, prima modella al mondo affetta da vitiligine.

La Storia di Chantelle, affetta da Vitiligine: "Mi chiamavano Mucca, Ora Sono una Top-Model"

La Storia di Chantelle, affetta da Vitiligine: "Mi chiamavano Mucca, Ora Sono una Top-Model"

Alba Parejo non ha il mondo disegnato sulla pelle ma ha contato più di 500 nei. Affetta da nevo melanocitico: malformazione cutanea anche questa caratterizzata da “macchie”. Alba ha risposto ai bulli mostrando per provocazione la sua bellezza sui social. Ha scoperto se stessa, ora si piace e fa la modella.

Ralph Souffrant ha 21 anni, professione modello ed ha la vitiligine. Ha subito molte offese da bambino tanto che ancora gli sembra strano che la gente lo trovi attraente.

Questi ragazzi vogliono mostrare il loro corpo e il loro mondo disegnato sulla pelle. Sono un modello da imitare per chi si trova nella stessa situazione e ancora non ha imparato ad accettarsi.