diredonna network
logo
Galleria: L’abito da sposa di Victoria Swarovski è una tempesta sexy di cristalli

L’abito da sposa di Victoria Swarovski è una tempesta sexy di cristalli

L'abito da sposa di Victoria Swarovski è una tempesta sexy di cristalli
Foto 1 di 12
x

Un vero e proprio abito da favola quello della cantante ed ereditiera austriaca Victoria Swarovski; il fortunato è stato il manager Werner Mürz, con il quale ha condiviso più di 7 anni di relazione prima del suo “grande giorno“.

Il secondo, in realtà, poiché lo scorso 20 maggio 2017, i due si erano ritrovati per una cerimonia più privata e intima.

Perché questo è il vestito da sposa più amato su Instagram

Perché questo è il vestito da sposa più amato su Instagram

Il luogo scelto per questo sontuoso matrimonio è stato proprio l’Italia, più precisamente la Cattedrale di San Giusto a Trieste, e non sembrerebbe essere stata una decisione dettata dal caso, anzi. La città friulana ha incarnato alla perfezione l’idea di matrimonio della cantante, elegante senza però essere definito in alcun modo pacchiano.

L’abito per il grade giorno di Victoria Swarovski è un tripudio di cristalli e di un corpetto semi trasparente che lascia non poco spazio all’immaginazione.

Il capo è stato disegnato dallo stilista filippino Michael Cinco, re indiscusso nella realizzazione di abiti da sposa da sogno. Conosciuto principalmente per aver vestito grandi star come Rihanna, Lady Gaga e perfino l’elegante e raffinata Dita Von Teese, l’ispirazione dell’artista viene dalla Hollywood degli anni ’50 e dalle sue principali protagoniste come Grace Kelly e Audrey Hepburn.

Ho detto sì all’amore della mia vita“, ha ammesso l’ereditiera Swarovski sul proprio profilo Instagram sotto una foto appena scattata del suo matrimonio.

Come ci suggeriscono i social in cui la neo sposina è attiva, la luna di miele con la sua dolce metà è già cominciata e la meta decisa è stata la magica Saint Tropez, in barca.

Non possiamo far altro che augurare il meglio a questa giovane coppia appena formata e sognare, attraverso questa gallery, un abito da sposa come quello di Victoria Swarovski.