diredonna network
logo
Galleria: Come erano le cose che usiamo quando sono state create?

Come erano le cose che usiamo quando sono state create?

Come erano le cose che usiamo quando sono state create?
Foto 1 di 19
x

Ci sono degli oggetti che usiamo praticamente ogni giorno e di cui difficilmente riusciremmo a fare meno. Siamo talmente abituate alla loro presenza che ormai li diamo quasi per scontati, proprio perché da tempo sono entrati di diritto nella nostra quotidianità. Senza contare poi il particolare design di alcuni, che li rende davvero unici nel loro genere!

Ma vi siete mai chieste come erano molti dei vostri oggetti preferiti quando sono stati creati?

Sappiamo bene che nel corso del tempo – in particolare con l’avvento della tecnologia e dell’era digitale – le cose hanno subito svariate metamorfosi. Sì, ma fino a che punto? Quanto basta per renderle quasi … irriconoscibili!

Un esempio? Basti pensare alla straordinaria evoluzione del lettore musicale: da walkman al più famoso ipod! Sembra sia passato un secolo! Eppure non è trascorso poi così tanto tempo da quando eravamo solite ascoltare la nostra musica preferita in audiocassetta. Sorprendente vero?

Abbiamo scovato questa gallery su Bright Side e ci è piaciuta talmente tanto che abbiamo deciso di riproporvela. Dal computer alle videochiamate, dal rasoio allo spazzolino da denti, ecco come erano 18 oggetti che usiamo abitualmente quando sono stati creati per la prima volta! Siete pronte a tuffarvi nel passato?

E visto che siamo in vena di tuffi nel passato, poi potete dare un’occhiata ai giocattoli degli anni ’90. Alzi le mani chi non aveva il Gira La Moda.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...