diredonna network
logo
Galleria: Quando le Foto dei Bambini Diventano Disegni: 33 Immagini Che Toccano il Cuore

Quando le Foto dei Bambini Diventano Disegni: 33 Immagini Che Toccano il Cuore

Quando le Foto dei Bambini Diventano Disegni: 33 Immagini Che Toccano il Cuore
Foto 1 di 33
x

Ogni genitore trova sempre mille occasioni diverse per scattare delle foto ai propri figli, perché conservare dei ricordi dei momenti più belli, speciali, ma anche dei piccoli momenti di quotidianità, rimane sempre bellissimo, soprattutto quando i piccoli diventano grandi e si guarda a quegli scatti con un pizzico di nostalgia.

Il primo bagnetto, la nanna, un giro sull’altalena o la prima volta in sella ad una bici, ognuno di questi attimi, per quanto “normale”, merita di essere immortalato e custodito con amore. Ma pensate se i vostri piccoli fossero “trasformati” magicamente in disegni, che, riprendendo il tema delle foto, dessero loro un’aria ancora più buffa e tenera, rendendoli veri e propri personaggi da cartone animato…

Ad avere l’idea è stata una graphic designer del Costa Rica, Maria José Da Luz, che, su richiesta dei genitori, ha creato delle versioni cartoon dei piccoli, prendendo spunto dal tema delle fotografie consegnatele per inventare scenari fantasiosi e divertenti: c’è chi, ad esempio, è stato trasformato in Cappuccetto Rosso, o in Superman, in una draghetto tenerissimo oppure in un orsacchiotto super dolce.

Ma ci sono anche bebè disegnati mentre dormono abbracciati ai loro pupazzi preferiti, o mentre coccolano il migliore amico a quattro zampe… insomma, questa è una gallery che vi farà davvero sciogliere il cuore!

Noi abbiamo deciso di prendere 33 fotografie (e relativo disegno), che vi toccheranno l’anima e vi strapperanno sicuramente un sorriso, dalla pagina Facebook dell’artista. Sono una più stupenda dell’altra… siete pronte a farvi travolgere da un’ondata di tenerezza all’ennesima potenza?

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...