diredonna network
logo
Galleria: Le foto di questi ragazzi sono la prova che l’amore non ha stereotipi

Le foto di questi ragazzi sono la prova che l’amore non ha stereotipi

Le foto di questi ragazzi sono la prova che l'amore non ha stereotipi
Foto 1 di 15
x

Quando Stephanie e Arryn, una coppia di giovani fidanzati che si sposerà nel 2019, ha deciso di posare per delle foto, facendosi immortalare da una fotografa professionista, di certo non potevano immaginare che le loro immagini sarebbero diventate in breve tempo virali sul web. Verso la metà di settembre, i due si sono rivolti a Bria Terry, fotografa dell’agenzia Wolf & Rose Photography, chiedendole di realizzare un loro book fotografico. La Terry ha realizzato gli scatti necessari a comporre il book fotografico, quindi ha pubblicato il suo lavoro sulla pagina facebook ufficiale della Wolf & Rose. E il riscontro ottenuto dalle fotografie di Stephanie e Terry è stato veramente incredibile, al punto di renderlo un contenuto virale.

Volete sapere qual è la particolarità delle foto di Stephanie e Arryn? I due sono stati fotografati sulla riva di un lago, mentre si abbracciano e si baciano appassionatamente. Entrambi indossano solo un paio di slip e le immagini non sono minimamente volgari. Mostrano infatti molto chiaramente in primo luogo la fortissima intesa tra i due, che si guardano negli occhi come se tutto il mondo attorno a loro praticamente non esistesse. In una dichiarazione rilasciata all’Huffpost, Stephanie ha dichiarato di essere rimasta molto colpita dal book già dalla prima immagine; ed ha poi aggiunto “Sinceramente, non mi sono mai sentita così attraente

"Non ho un Corpo Perfetto e Allora?" Ecco Cosa Fa Questa Ragazza Contro gli Stereotipi

Il grande successo di cui hanno goduto e godono tutt’ora le foto di Stephanie e Arryn hanno però permesso alla ragazza di lanciare un messaggio davvero molto importante, riguardo alla necessità di accettare il proprio aspetto fisico, e di vivere in armonia con il proprio corpo. Stephanie ha ammesso di trovarsi perfettamente a suo agio a posare in topless davanti all’obiettivo della macchina fotografica, e di essersi trovata davvero bella nelle foto che la ritraggono vicino al suo compagno. In passato il rapporto con il suo corpo è stato davvero difficile, perché la ragazza non riusciva assolutamente ad accettare il fatto di essere una donna sovrappeso. Sovrappeso e obesità sono malattie da curare, che possono portare a gravi complicazioni di salute ma spesso non è così semplice sconfiggerle. Da adolescente lei si guardava quasi disprezzando il proprio corpo; crescendo, ha cominciato a vergognarsi del suo aspetto fisico, anche solo del fatto di uscire a fare una passeggiata per strada. Con il tempo, però, Stephanie è riuscita definitivamente ad accettarsi: oggi indossa gli abiti che le piacciono di più, e cammina per strada a testa alta, senza vergognarsi del proprio aspetto fisico, e senza cedere agli stereotipi che vorrebbero la donna sempre perfetta e che promuovono un modello estetico spesso sbagliato e inadatto.

Perché ci piacciono moltissimo le foto di Stephanie e Arryn? Perché sono la dimostrazione che l’amore è più forte di qualsiasi stereotipo che condiziona la nostra vita e di ogni apparenza.

Winnie Harlow: "Celebrate l'unicità della vostra bellezza ogni giorno"

Winnie Harlow: "Celebrate l'unicità della vostra bellezza ogni giorno"