diredonna network
logo
Galleria: Le foto più belle o più stupide del posto più “terrificante” della terra

Le foto più belle o più stupide del posto più “terrificante” della terra

Le foto più belle o più stupide del posto più "terrificante" della terra
Foto 1 di 20
x

Quanto ci spingeremmo “oltre” per ottenere una foto spettacolare? È la domanda che ci spunterebbe in testa senza dubbio davanti alla Potato Chip Rock, una sporgenza di finissima di roccia che si trova nei pressi di San Diego in California, uno dei posti più “terrificanti” della terra.

Basta girare un pochino in questo nostro caro vecchio mondo e la natura o i nostri avi ci hanno lasciato in eredità veri e propri luoghi incantevoli che sembrano usciti dalle fiabe o dai cartoni animati: questa roccia non vi ricorda la Rupe dei Re del Re Leone? A noi davvero molto!

L’attrazione naturale è una delle più note del Golden State e folle di turisti si arrampicano ogni giorno per fare foto bellissime, romantiche, banali o anche molto simpatiche ed originali. La Potato Chip Rock, che tradotto significa “la roccia patatina chips” grazie alla sua forma che ricorda molto uno degli snack più gettonati al mondo, è uno di quei posti nel mondo bellissimi ma che mette un po’ di timore.

“Ce la farà questa sottilissima roccia a reggere il mio peso?” è l’inevitabile pensiero mentre a passi incerti ci si mette in posa per una foto ricordo da brivido: ebbene sì, non solo la roccia può sopportare un carico davvero elevato, ma la sua bassa altitudine da terra la rende sì terrificante ma nemmeno così pericolosa come si pensa. Si parla di circa tre metri d’altezza da terra, quindi non c’è un canyon sotto di voi e questo può dare molta più sicurezza e farci ingegnare per foto davvero memorabili. Si tratta solo di scattare la foto dalla giusta angolatura, di modo da farvi sembrare davvero sul bordo del mondo!

Date uno sguardo alla gallery per spaventarvi, ridere e magari ispirarvi se il vostro prossimo viaggio comprende questo terrificante spettacolo della natura!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...