diredonna network
logo
Galleria: Questa Mamma Crea Ogni Giorno Acconciature Uniche per la Sua Bimba

Questa Mamma Crea Ogni Giorno Acconciature Uniche per la Sua Bimba

Questa Mamma Crea Ogni Giorno Acconciature Uniche per la Sua Bimba
Foto 1 di 15
x

Si sa che la mattina prima di andare al lavoro e accompagnare i figli a scuola si va sempre un po’ di corsa! Eppure, nonostante questo, una mamma australiana riesce a ritagliare ogni giorno un po’ di tempo per la sua bambina, durante il quale le intreccia i capelli prima del tran tran quotidiano.

Stiamo parlando di Shelley Gifford, mamma di Grace, una splendida bambina, che ogni giorno può mostrare straordinarie e complicate acconciature. Si tratta di un importante momento per il rapporto mamma e figlia che per entrambe, ormai, è diventato un’abitudine irrinunciabile.

Shelley racconta a Boredpanda.com di come è nata la sua passione per le trecce e le pettinature complicate. Inizialmente, l’amorevole mamma conosceva soltanto le trecce più semplici (le classiche francesi e olandesi), tuttavia navigando sui social network ha scoperto tantissime altre acconciature postate da mamme come lei. Da qui è nato l’amore per queste complicatissime trecce con cui pettina ogni giorno la sua bambina. La piccola Grace, d’altra parte, è molto felice di fare da “modella” ed è nota nel suo quartiere e a scuola per le sue acconciature sempre uniche, originali e molto apprezzate!

Dunque, perché non dare un’occhiata a questa Gallery che raccoglie alcune delle foto delle “creazioni” di Shelley, pubblicate su Instagram e Facebook!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...