diredonna network
logo
Galleria: Le Spice Girls stanno per tornare (ma senza Victoria Beckham)

Le Spice Girls stanno per tornare (ma senza Victoria Beckham)

Le Spice Girls stanno per tornare (ma senza Victoria Beckham)
Foto 1 di 12
x

Aggiornamento del 16 novembre 2017

Solo qualche giorno fa avevamo parlato di una possibile reunion delle Spice Girls, la iconica girl band che negli anni ’90 era stata attiva nel mondo musicale mondiale. Una notizia che aveva non poco emozionato i fan ma che ha avuto vita breve. Secondo quanto dichiarato dalla rivista online Tmz, Victoria Beckham non sarà infatti coinvolta nella tanto discussa rimpatriata. A riferirlo sono state alcune fonti vicine alla donna: la cara (ex) Posh Spice non potrà infatti partecipare a nessun progetto di reunion firmato Spice Girl per colpa dei suoi numerosi impegni nel mondo della moda (campo nel quale si è affermata dopo la rottura del gruppo). In fondo, però, tale scelta era presagibile già da diverse interviste delle quali Victoria era stata protagonista. Nella prima settimana di novembre 2017, la donna aveva infatti affermato a Vogue UK di aver detestato alcuni make up che era stata obbligata a sfoggiare durante i concerti e le interviste delle Spice.

Ce n’è stato uno particolarmente orribile – eravamo agli American Musica Award e sembravano degli uomini vestiti da drag queen.

Un look che non l’ha mai davvero rappresentata al 100% all’epoca, né tanto meno ora dove i suoi outfit sono eleganti e di classe, proprio come il suo stesso brand monomarca. Insomma, una triste notizia per tutti coloro che speravano di poter vedere insieme ancora una volta tutte le iconiche Spice Girl che hanno rubato il cuore (e le radio) di numerose adolescenti del vecchio millennio.

Articolo originale – 14 novembre 2017
Titolo originale: Le Spice Girls stanno per tornare (Victoria Beckham compresa)

Inguaribili appassionate delle Spice Girls che non hanno mai smesso di sperare in una possibile reunion: aguzzate le orecchie perché la notizia lanciata dalla rivista inglese The Sun è fra le più esplosive per il 2018. Le Spice Girls stanno per tornare o almeno è ciò che è stato reso noto dal sito internet del giornale e da numerosi altri tabloid online. Un’indiscrezione improvvisa che vede protagoniste le iconiche Geri Halliwell, Victoria Beckham, Mel C, Mel B e Emma Bunton che negli anni ’90 hanno fatto sognare le giovani ragazzine dell’epoca. Cinque regine del pop dei tempi d’oro, con caratteri e look totalmente diversi uno dall’altro ma perfetti e grintosi nel loro insieme. Ma cosa differenzia questa indiscrezione dalla reunion annunciata (e mai attuata) del 2016? Come spiegato da una fonte anonima al The Sun, questa volta si tratterebbe di una reunion non solo musicale fra le storiche ragazze di Wannabe ma anche spirituale e tutto grazie a Mel C. e all’ex manager del gruppo Simon Fuller.

Indimenticabili Spice Girls: Ecco 12 Cose Che Forse Non Sapete Su Di Loro

Indimenticabili Spice Girls: Ecco 12 Cose Che Forse Non Sapete Su Di Loro

Ecco quindi una gallery dedicata alle iconiche Spice Girls, dall’ultima notizia di reunion per il prossimo anno fino ai loro esordi e alle loro carriere attuali.