diredonna network
logo
Galleria: Le15 scene di sesso più hot delle serie tv

Le15 scene di sesso più hot delle serie tv

Le15 scene di sesso più hot delle serie tv
Foto 1 di 16
x

Se le mura dell’ospedale di Grey’s Anatomy potessero parlare… Non si sa di quante scene di sesso bollente racconterebbero! Si certo, salvano vite e tutto, ma la stanza del medico di guardia a volte sembra più un motel ad ore che altro. Ma di certo il telefilm di Shonda Rhimes non è l’unico nel panorama della Tv di oggi e di ieri: ormai il sesso è stato sdoganato, in particolare nella Tv via cavo, che non deve fare i conti con nessuno, e noi a volte ci ritroviamo sul nostro piccolo schermo delle scene degne di un porno soft. Non ci stiamo lamentando, ma così stanno i fatti!

Sex and The City ce lo dichiarava nel titolo, “Si parlerà molto di sesso in questa serie”, e così in effetti è stato, abbattendo tanti tabù, soprattutto tra le donne, perché sì, anche le donne ne parlano (spesso) tra di loro! Ma anche i più recenti Game of Thrones, Orange is the New Black e Master of Sex, ci propongono in ogni episodio scene ad alto tasso erotico, sempre ben inserite nella trama ma con tantissima carne in vista. Insomma, non sono proprio le serie Tv più adatte da guardare in pubblico, magari durante un viaggio in treno o nella nostra pausa pranzo. Ma non sempre è così, anzi: ci sono anche degli show più casti, dove gli amplessi sono silenziati e i vestiti quasi non si spostano, in degli attimi intimi, molto spesso in luoghi pubblici. La pressione sanguigna aumento, la tensione è alle stelle e volte, anche un bacio molto appassionato può trasformarsi in qualcosa di decisamente hot, come nella serie The Vampire Diaries.

Rivivi le scene più sexy e ad alto tasso erotico delle nostre serie tv preferite, immergendoti nelle 15 scene che ci hanno fatto più emozionare e aumentare il battito cardiaco.