diredonna network
logo
Galleria: “Te l’ho detto ogni giorno senza che tu te ne accorgessi”: la dichiarazione d’amore del fotografo commuove il web

“Te l’ho detto ogni giorno senza che tu te ne accorgessi”: la dichiarazione d’amore del fotografo commuove il web

"Te l'ho detto ogni giorno senza che tu te ne accorgessi": la dichiarazione d'amore del fotografo commuove il web
Foto 1 di 29
x

Te l’ho detto ogni giorno senza che tu te ne accorgessi…ecco la mia sorpresa per il nostro primo anno passato insieme” è il romantico progetto con cui il fotografo Anthony De Luca ha voluto sorprendere la sua splendida compagna Lori. L’album raccoglie una serie di foto che ritraggono la sua fidanzata sempre rigorosamente di spalle durante la quotidianità, mentre in pigiama la ragazza prepara la colazione, sotto la doccia, durante un sonnellino, al parco, dopo una litigata…In ogni momento De Luca le esprime il suo amore non a parole, ma attraverso un tenero bigliettino con su scritto “Ti Amo“, che il fotografo estrae e fotografa quando Lori non guarda.

La romantica dichiarazione d’amore che Anthony De Luca ha donato alla sua fidanzata in occasione del loro primo anno insieme è diventata virale ed ha suscitato in rete una miriade di commenti da quelli più dolci di coloro che hanno apprezzato moltissimo la delicatezza e la sensibilità del progetto fotografico a quelli più ironici. Tuttavia, al di là di quello che ne possa pensare il web è la reazione di Lori quella più importante! Infatti, la ragazza, postando l’album del suo compagno, ha commentato:

Ogni giorno ho sentito quelle parole dentro di me. Ora le vedo da fuori, cerco di capire un altro punto di vista, il tuo. Sono certa che mi guarderai sempre da queste prospettive finché riempiremo la nostra quotidianità di dolci attenzioni…

Una coppia davvero dolce, non credete? Che aspettiamo allora, diamo un’occhiata ad una delle più romantiche dichiarazioni d’amore del web!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...