diredonna network
logo
Galleria: Moda: 18 Linee Guida per Abbinare i Colori Senza Sbagliare e Creare Outfit Strepitosi!

Moda: 18 Linee Guida per Abbinare i Colori Senza Sbagliare e Creare Outfit Strepitosi!

Moda: 18 Linee Guida per Abbinare i Colori Senza Sbagliare e Creare Outfit Strepitosi!
Foto 1 di 18
x

Colori accesi, caldi, scuri adatti all’inverno, alla primavera o all’estate? Questo è il dilemma! Il rosso va bene con il viola e il blu con il giallo?

Quante volte ci è capitato di aprire l’armadio e di pensare: “non ho niente da mettere!”. Costante tipica femminile che si rinnova puntualmente, nonostante il nostro guardaroba stia per scoppiare da un momento all’altro. Il vero problema è, infatti, cosa mettere o meglio “in che modo posso abbinare questa giacca, o questo pantalone?”. Allora care amiche, cerchiamo di non improvvisare outfit che farebbero rabbrividire anche lo stilista di Heidi e tentiamo di seguire 18 linee guida semplici ma essenziali, affinché il nostro abbigliamento giornaliero non assomigli a quello di un raduno di motociclisti.

Proviamo inoltre, a non ricorrere sempre al solito “nero su nero” per “tagliare la testa al toro” e soprattutto, osiamo con i colori. Mi raccomando, attenzione ai tessuti, in particolare a quelli maculati che non possono essere abbinati sempre e comunque. Si rischia di dar vita ad una sfilata zoologica.

Alla domanda: -“Ma come ti vesti?” risponderemo: -“Meglio di te!” e ne andremo fiere, grazie anche a questi 18 suggerimenti presenti nella nostra gallery che abbiamo creato grazie all’aiuto di AchitecturenDesign. Ricordate che durante quest’estate 2016, i colori più glamour saranno il giallo, il verde, il blu e il rosso. Finalmente uno spiraglio di vitalità.

Inoltre, tenete presente che il bianco, se troppo aderente ingrassa ma è indicato per molti accostamenti. Il rosso non può essere “addobbato” come se fosse sempre Natale. Il marrone è perfetto con l’oro e il verde e non con il nero, tranne che in certi casi. Il blu (solo se è elettrico) non può essere abbinato con il nero. Dunque, apprese queste dritte, possiamo sbizzarrirci e ripensare al nostro guardaroba in modo diverso.

Buona visione e buon divertimento!