diredonna network
logo
Galleria: L’Isola dei Famosi 2017: ecco tutti i naufraghi

L’Isola dei Famosi 2017: ecco tutti i naufraghi

L'Isola dei Famosi 2017: ecco tutti i naufraghi
Foto 1 di 20
x

Aggiornamento del 18 gennaio 2017

Il 30 gennaio alle ore 21:30 su canale 5, andrà in onda la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il programma che mette a dura prova le celebrità che, abituate al lusso, dovranno far fuoriuscire il loro spirito di sopravvivenza durante giorni che saranno veramente duri.

Al timone del programma rimane la bellissima Alessia Marcuzzi, mentre Alvin lascia il posto di inviato in Honduras. Al suo posto confermato Stefano Bettarini, che non è visto di buon occhio dal popolo italiano dopo la brutta figura fatta al Grande Fratello VIP. Anche le poltrone degli opinionisti non saranno più occupate dai simpaticissimi Mara Venier e Alfonso Signorini che, tra gli spoiler onnipresenti di Mara e le battutine sempre un po’ piccanti di Alfonso, rendevano l’atmosfera più giocosa e meno pesante. A prendere il loro posto sarà Vladimir Luxuria.

E intanto in un comunicato ripreso dalla pagina Facebook del reality si legge che Mediaset ha confermato l‘esclusione di Wanna Marchi, la famosa regina delle televendite e della figlia Stefania Nobile. La loro partecipazione, annunciata nei giorni scorsi, prometteva di essere un asso nella manica per il reality, ma ha fatto insorgere il pubblico e pure Striscia la Notizia.

Ora è arrivata la conferma: Mediaset ha definito “la loro partecipazione inopportuna”. Ma allora, chi sbarcherà sull’Isola? Ecco la risposta.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...