diredonna network
logo
Galleria: L’Isola dei Famosi 2017: Wanna Marchi e gli altri concorrenti di un’edizione che si preannuncia hot

L’Isola dei Famosi 2017: Wanna Marchi e gli altri concorrenti di un’edizione che si preannuncia hot

L'Isola dei Famosi 2017: Wanna Marchi e gli altri concorrenti di un'edizione che si preannuncia hot
Foto 1 di 31
x

Il 30 gennaio alle ore 21:30 su canale 5, andrà in onda la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il programma che mette a dura prova le celebrità che, abituate al lusso, dovranno far fuoriuscire il loro spirito di sopravvivenza durante giorni che saranno veramente duri. Al timone del programma rimane la bellissima Alessia Marcuzzi, mentre Alvin lascia il posto di inviato in Honduras. Ancora non si è certi se a sostituirlo sarà Stefano Bettarini, che non è visto di buon occhio dal popolo italiano dopo la brutta figura fatta al Grande Fratello VIP, oppure Francesco Facchinetti (ex della Marcuzzi). Anche le poltrone degli opinionisti non saranno più occupate dai simpaticissimi Mara Venier e Alfonso Signorini che, tra gli spoiler onnipresenti di Mara e le battutine sempre un po’ piccanti di Alfonso, rendevano l’atmosfera più giocosa e meno pesante. A prendere il loro posto saranno Stefano De Martino e Vladimir Luxuria.

Il settimanale di Alfonso Signorini “Chi” ha dato la conferma ufficiale dei concorrenti della nuova edizione del programma. Due presenze “molto forti” che riaffiorano di nuovo nel mondo dello spettacolo (da subito confermate) sono Wanna Marchi, la famosa regina delle televendite e la figlia Stefania Nobile. Ne hanno passate veramente tante le due donne che, tra tribunali e giudici, hanno scontato ben 9 anni di carcere a causa delle innumerevoli truffe fatte a gente fiduciosa che seguiva le loro televendite.

Tra gli altri concorrenti confermati, spiccano Andrea Roncato, Gigi Sammarchi, Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante. A far felice moltissime donne ( e anche noi lo siamo) è la conferma ufficiale del bellissimo modello Serkan Cayoglu, conosciutissimo in Italia per aver interpretato Ayaz nella soap opera Cherry Season.

Secondo alcune voci di corridoio, altri possibili concorrenti sono Moreno, Alberico Lemme, Justine Mattera, Ilona Staller, Malena Mastromarino, Eva Grimaldi, Anna Falchi, Francesca Dellera, Giacomo Urtis, Marika Fruscio, Aldo Montano, Massimo Ceccherini, Nathalie Caldonazzo, Marco Maddaloni e Vera Gemma. La Marcuzzi, inoltre, ha espresso il desiderio di volere tra i naufraghi anche don Davide Banzato, il bel sacerdote diventato celebre grazie al programma televisivo “La strada dei miracoli“. I possibili concorrenti, quindi, sono veramente tanti e non ci resta che aspettare le conferme ufficiali.

Infine, non mancano anche i concorrenti che hanno detto no e hanno smentito la loro partecipazione al programma. Tra questi ci sono Gianluca Vacchi, Giorgia Gabriele, Alberto Tomba, Claudio Sona, Mario Serpa, Lucas Peracchi, Riccardo Fogli e Orietta Berti.