diredonna network
logo
Galleria: L’Isola dei Famosi, il nuovo inizio: ecco cos’è successo nella prima puntata del reality

L’Isola dei Famosi, il nuovo inizio: ecco cos’è successo nella prima puntata del reality

L'Isola dei Famosi, il nuovo inizio: ecco cos'è successo nella prima puntata del reality
Foto 1 di 8
x

Dopo la “falsa partenza” di ieri, l’Isola dei Famosi comincia alla grande con una prima puntata ricca di prove, curiosità e, ovviamente, di polemiche. Il maltempo ha costretto la produzione del programma a rimandare l’inizio del reality: il mare era davvero troppo agitato per permettere il trasferimento dei naufraghi sulla spiaggia della Palapa.

Isola dei Famosi 2017: falsa partenza, prima puntata rimandata ma polemiche già iniziate

Isola dei Famosi 2017: falsa partenza, prima puntata rimandata ma polemiche già iniziate

Dopo 24 ore, con una situazione meteo decisamente migliore, la sfida dei naufraghi ha finalmente avuto inizio. E, ovviamente, sono arrivate anche le prime “scintille” e i primi gossip.

Non si placano le polemiche tra i naufraghi da una parte e Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria dall’altra per l’inizio burrascoso di questa isola: polemiche prontamente placate da Vladimir Luxuria, che non perde occasione per ricordare ai naufraghi che non si trovano in un resort a 5 stelle. Ma i primi battibecchi nascono anche all’interno del gruppo di naufraghi, che già cominciano a dividersi in “fazioni”. In particolare sembra essere molto forte, in queste prime fase, la rivalità tra le donne, probabilmente a causa della presenza di personalità molto forti che rischiano di scontrarsi direttamente anche in maniera piuttosto forte.

Parallelamente, arrivano anche i primi gossip: si parla di una simpatia già pronta a sfociare in liason tra Dayane Mello e Simone Susinna, che sono apparsi davvero molto vicini in questi primi giorni di permanenza sull’isola. Se entrambi rimarranno sull’isola, non è escluso che la simpatia si trasformi in qualcosa di più. Ma ovviamente siamo solo all’inizio: molti dei naufraghi hanno dichiarato di essere single, quindi è davvero probabile che nel corso del reality possano nascere nuove simpatie e nuovi flirt. Ovviamente, Vladimir Luxuria, da buona opinionista, sarà attentissima a cogliere tutti i singoli indizi di eventuali nuovi amori nascenti tra i naufraghi, e siamo sicure che niente le sfuggirà.

Per adesso, se per caso vi siete perse questa prima puntata de l’Isola dei Famosi, godetevi questa gallery che ne raccoglie i momenti più interessanti. Ecco cosa è successo in Honduras!