diredonna network
logo
Galleria: L’outfit è uguale l’età no. VIP tra i 20 e i 70 anni a confronto: chi lo indossa meglio?

L’outfit è uguale l’età no. VIP tra i 20 e i 70 anni a confronto: chi lo indossa meglio?

L'outfit è uguale l'età no. VIP tra i 20 e i 70 anni a confronto: chi lo indossa meglio?
Foto 1 di 16
x

Non c’è donna nel mondo che non sia irrimediabilmente affascinata dalla moda: dai 20 ai 70 anni, ogni donna è attirata da abiti, borse e scarpe come le api dal miele. E le VIP, com’è ovvio, non fanno eccezione, anzi per loro, che vivono quasi costantemente spostandosi da un red carpet all’altro, apparire perfette e vestite secondo le ultime tendenze fashion è praticamente un mantra.

A volte capita anche alle VIP: trovarsi a un party o su due red carpet diversi con lo stesso abito già indossato da un’altra star. Ma che dire se ad avere l’outfit identico sono due donne di età totalmente differenti? Il confronto scatta immediato e non sempre sono le ventenni ad avere la meglio… anche su star ultra sessantenni.

D Repubblica ha raccolto una carrellata di outfit identici su donne di età diverse che ci mettono in guardia dal facile tranello del “È più giovane, quindi le sta per forza meglio”. In realtà, come vedrete, non sempre è così. Che dire, ad esempio, di Kim Cattral, 60 anni portati splendidamente, che non ha nulla da invidiare a Miley Cyrus, di ben 37 anni più giovane, con lo stesso abito di Matthew Williamson ? O della divina Amanda Lear, musa di Salvador Dalì, che se la gioca alla grande con le gambe perfette di Bianca Balti?

Insomma, giudicate voi stesse chi preferite fra le nostre VIP over 40 e le giovani stelle, messe a confronto in queste 15 foto!