diredonna network
logo
Galleria: I 37 Maglioni da Non Indossare questo Natale (e neanche per i prossimi)

I 37 Maglioni da Non Indossare questo Natale (e neanche per i prossimi)

I 37 Maglioni da Non Indossare questo Natale (e neanche per i prossimi)
Foto 1 di 37
x

Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, afferma da mo’ la saggezza popolare. Ma per quanto rispetto possiamo portare agli adagi dei nostri avi, dobbiamo dire che non sempre hanno avuto ragione: potranno anche piacere a qualcuno, ma ci sono cose – per esempio i 37 maglioni natalizi di questa gallery talmenente brutti che farebbero inorridire persino gli amanti convinti del trash e che senza dubbio faranno svenire coloro che prediligono il Natale elegante e raffinato.

Già, perché se la maggior parte di noi trascorre le giornate – se non le settimane – in vista di Natale e dintorni cercando abitini carini, scarpe chic, accessori originali, il make up che ci faccia risaltare di più… di contro c’è chi scambia il Natale per la principale festa trash dell’anno, agghindandosi con maglioni che il 99% della popolazione mondiale non metterebbe nemmeno per andare alla toilette. E c’è di più: ci sono veri e propri store on line adibiti alla vendita di maglioni di Natale orribili. E se c’è offerta, immaginiamo che ci sia anche della domanda, e questo ci abbatte non di poco l’umore…

In questa gallery di 37 obbrobri, pardon, maglioni di Natale, noi abbiamo eletto il vincitore tra i peggiori. Aspettiamo di conoscere il vostro… “preferito”!

Avvertimento: solo per chi ha uno stomaco forte.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...