diredonna network
logo
Galleria: Mamma di 4 figli, costruisce la loro nuova casa da sola grazie ai tutorial su YouTube

Mamma di 4 figli, costruisce la loro nuova casa da sola grazie ai tutorial su YouTube

Mamma di 4 figli, costruisce la loro nuova casa da sola grazie ai tutorial su YouTube
Foto 1 di 18
x

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Cara Brookins, una bellissima donna e mamma di quattro figli che, dopo aver subito delle violenze domestiche e stata vittima di stalking da parte di un uomo malato di mente, ha deciso di fare qualcosa di bello per i suoi figli: ha voluto accontentarli donando loro uno spazio in cui crescere serenamente (e soprattutto dare ad ognuno una stanza tutta sua, il che è una salvezza per tutte le mamme).

Così, con un prestito di $150.000,00 e tanto, tanto lavoro di squadra, Cara è riuscita a costruire da sola un’intera casa seguendo dei video tutorial su YouTube. Sul suo blog, la giovane mamma ammette che non è stato facile, soprattutto perché la costruzione è avvenuta al freddo e spesse volte le gambe si congelavano. Inoltre, essendo una donna abbastanza esile, molte volte i suoi muscoli facevano difficoltà a trasportare cose pesanti. Nonostante questo, comunque, ce l’ha fatta ed è orgogliosa del risultato. La storia di Cara ha fatto il giro del mondo ed è finita su tutte le riviste.

Grazie a questa esperienza, Cara ha deciso di scrivere un libro intitolato “Rise: How a House Built a Family” ed è reperibile su Amazon. La sua storia ci ha insegnato che con la forza di volontà si può fare qualsiasi cosa, anche ciò che, come in questo caso, sembra impossibile si realizzi.

Abbiamo raccolto per voi delle immagini che mostrano piccoli passi della costruzione della casa. Sfogliate la nostra gallery per scoprire qualcosa in più sulla vicenda.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...