diredonna network
logo
Galleria: Un Angelo Custode Sempre Accanto: Ecco Come Una Mamma Mantiene Vivo il Ricordo

Un Angelo Custode Sempre Accanto: Ecco Come Una Mamma Mantiene Vivo il Ricordo

Un Angelo Custode Sempre Accanto: Ecco Come Una Mamma Mantiene Vivo il Ricordo
Foto 1 di 10
x

La vita è inaspettata, puoi fare tutti i progetti che vuoi, essere felice e aver trovato l’amore della tua vita, ma alle volte le cose brutte succedono purtroppo. E così è successo a Nicole Bennett, una donna in attesa del suo secondo figlio, a cui è venuto a mancare il marito Deonte Bennett ad inizio Gennaio inaspettatamente.

Siccome il primo figlio era nato di 32 settimane, la coppia non aveva belle foto della gravidanza, quindi per questa seconda volta si erano già messi in contatto con il fotografo Sidney Conley per un “servizio fotografico di maternità”. Purtroppo la vita si è messa in mezzo, e successivamente alla morte di Deonte (da cui in realtà aveva divorziato, ma con cui stava risistemando le cose), Nicole decise che sarebbe andata avanti e avrebbe posato per le foto, ma con una specifica richiesta: aggiungere nelle foto digitalmente il suo amato marito, in modo che i figli non si scordassero di lui.

“Onestamente, volevo solo rendere Nicole felice, volevo che guardasse le immagini e rimanesse a bocca aperta. Tutto quello che ho fatto è stato posizionare Nicole e suo figlio nella giusta angolazione e con la giusta luce, in modo poi da riuscire ad aggiungere digitalmente il marito accanto a loro.”

Il fotografo Sidney Conley, ha così spiegato al canale KSWO, che ha aggiunto Deonte con Photoshop prendendo vecchie foto della coppia. Successivamente Nicole ha condiviso le foto su Facebook per i familiari… E il servizio fotografico è diventato virale, come segno che in molti hanno apprezzato questo modo di onorare una persona scomparsa.

“Alla fine del giorno, l’unica cosa che conta è creare ricordi per i proprio figli” ha raccontato Nicole, che alla faccia stupita del figlio di 4 anni Landen di rivedere il papà nelle foto ha risposto, “Lui è un angelo adesso, quindi c’è un angelo custode nelle nostre foto adesso.”

Quando la seconda figlia London nascerà, Nicole Bennett è positiva nel fare un secondo servizio fotografico… E noi aspettiamo di vedere altre emozionanti foto come queste!