diredonna network
logo
Galleria: 20 Idee per Tornare In Forma Perfetta Dopo Il Parto Senza Trascurare il Proprio Bambino

20 Idee per Tornare In Forma Perfetta Dopo Il Parto Senza Trascurare il Proprio Bambino

20 Idee per Tornare In Forma Perfetta Dopo Il Parto Senza Trascurare il Proprio Bambino
Foto 1 di 20
x

Una delle più grandi preoccupazioni di ogni donna dopo il parto è quella di non riuscire più a smaltire i chili accumulati durante la gravidanza, e di non recuperare più la propria forma fisica. Quello che sembra davvero un gioco da ragazzi per tutte le mamme vip, che poche settimane dopo il parto sfoggiano addominali scolpiti e pancini senza un filo di grasso, grazie a massaggi, allenamenti quotidiani in palestra e diete mirate, rischia di essere estremamente complicato da ottenere per le donne “normali”, che difficilmente riescono a ritagliarsi anche solo pochi minuti da dedicare a sé stesse. Riuscire a tornare in forma perfetta dopo il parto sembra essere davvero una mission impossible!

Non è di questa opinione Kristy Ardo, neomamma e personal trainer, che ha deciso di aprire un profilo instagram dedicato proprio a tutte le mamme che vogliono rimettersi in forma perfetta dopo il parto, senza però trascurare in alcun modo il proprio bambino. Kristy, appena diventata mamma del piccolo Tucker, ha capito che doveva trovare il modo per coniugare la propria esigenza di fare esercizio fisico quotidiano con il bisogno di suo figlio di avere accanto la mamma in ogni momento. Il profilo instagram @baby_fitgym raccoglie fotografie che raccontano di come Kristy abbia cominciato ad allenarsi portando sempre con sé Tucker, in modo da averlo sempre accanto e sotto controllo, non solo in palestra ma anche in casa, in giardino o in piscina; quando poi il piccolo ha cominciato a crescere, lo ha coinvolto direttamente nei suoi allenamenti, caricandolo in spalla durante la corsa o durante gli allenamenti in palestra, oppure facendolo sedere sulla pancia per aumentare lo sforzo durante gli addominali.

In questa gallery abbiamo raccolto le 20 foto più belle del profilo instagram di Kristy, per offrirvi qualche spunto su come riuscire a tornare in forma perfetta dopo il parto senza dover necessariamente togliere del tempo al proprio bambino. Secondo noi Kristy ha avuto davvero un’idea eccezionale:  voi cosa ne pensate?