diredonna network
logo
Galleria: Idee per un Matrimonio a Tema Harry Potter: Magia e Romanticismo in un’Unica Pozione!

Idee per un Matrimonio a Tema Harry Potter: Magia e Romanticismo in un’Unica Pozione!

Idee per un Matrimonio a Tema Harry Potter: Magia e Romanticismo in un'Unica Pozione!
Foto 1 di 32
x

Quanto siete fan di Harry Potter da 1 a 10? Se la risposta supera anche questo range potreste essere tra coloro che hanno scelto – o sceglieranno – di ispirarsi ai libri e alle avventure del mitico maghetto anche per l’organizzazione del proprio giorno più bello: il matrimonio.

Ebbene sì, cari lettori spasmodici di Hogwarts e dintorni, anche il matrimonio in stile Harry Potter è ormai una moda molto apprezzata. E come non esserla? Il mondo di incanto, stupore, e fantasia creato dalla bravissima J.K. Rowling è diventato per molti di noi un luogo del cuore, dove rifugiarci alla ricerca di quella magia che manca nella nostra vita di tutti i  giorni.

Proprio per questo se due fan sfegatati si incontrano potrebbe scattare la scintilla e “fuoco ai calderoni”, l’idea si trasforma presto in realtà! Come vediamo in alcune delle immagini che abbiamo trovato in rete, sono già molte le coppie che hanno fatto questa scelta e, dimostrando una buona dose di intraprendenza e creatività, hanno davvero ricostruito parte del mondo di Harry Potter e dei suoi amici per il loro giorno speciale.

In particolare, una coppia ha raccontato questa esperienza a The knot, che ha raccolto la loro testimonianza e pubblicato gli scatti più belli. In questa gallery abbiamo selezionato alcune delle idee più carine e romantiche trovate sul web per ispirare altri eventuali giovani maghi e streghe che vogliano fare la stessa scelta! E allora, non resta che alzare le bacchette perché la festa ha inizio!