diredonna network
logo
Galleria: Matrimonio Prima e Dopo: Ecco Come ci Cambia la Vita… e Non Solo!

Matrimonio Prima e Dopo: Ecco Come ci Cambia la Vita… e Non Solo!

Matrimonio Prima e Dopo: Ecco Come ci Cambia la Vita... e Non Solo!
Foto 1 di 9
x

Quanto è dura, ma ricca di emozioni,  l’attesa di convolare a nozze per due cuori innamorati?  Le aspettative e le speranze sono altissime, realizzare il nostro sogno d’amore, soprattutto per noi donne, diventa quasi un’ossessione. Il fatidico giorno del sì. Il matrimonio. E finalmente una casa tutta nostra, rinnovata intimità, seratine e cenette romantiche, magari un nuovo cucciolo da coccolare insieme e… tanto altro, nei nostri pensieri più romantici e fantasiosi.

Ma dopo il sogno, la magia, l’emozione del momento, cosa ci attende dopo? Il sito Bright Side ha catturato con una serie di immagini divertenti alcuni dei cambiamenti apportati alla nostra vita, e alla nostra “persona”, da questo importante evento. La routine del quotidiano, infatti, inevitabilmente cambia quando il nostro status passa da “single” a “sposato”. Figuriamoci quando da due si passa a tre… e oltre!

Quando eravamo  ancora fidanzati facevamo molta attenzione al nostro look. Guai ad uscire senza trucco o piega fatta. Dopo il matrimonio le abitudini cambiano e il nostro povero lui potrebbe chiedersi chi è lo Shrek che si trova sul divano la sera in cui abbiamo deciso di fare una nutriente maschera per il viso!

Se state per sposarvi o pensate di farlo, guardate cosa vi aspetta e fatevi una risata!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...