diredonna network
logo
Galleria: Met Gala, dall’abito con 85mila cristalli al nuovo amore di Selena Gomez

Met Gala, dall’abito con 85mila cristalli al nuovo amore di Selena Gomez

Met Gala, dall'abito con 85mila cristalli al nuovo amore di Selena Gomez
Foto 1 di 46
x

Tripudio di paillettes, trucchi esagerati e abiti stravaganti. Non esiste red carpet che non sia solcato dalla moda più creativa e (quasi) sempre bizzarra. Poteva questo Met Gala 2017 fare eccezione? D’altronde come potrebbe essere altrimenti? Questo è l’evento più eccentrico dell’anno e, come da prassi, il Costume Institute del Metropolitan Museum di New York, in fatto di stile, ha ospitato la creatività più assoluta.

Per questo Met Gala, le nostre care celebrities non ci hanno risparmiato abiti folli decisamente all’infuori della sobrietà: dal patchwork 3d allo stile cyborg. Il red carpet ha visto sfilare abiti scintillanti (alcuni anche troppo) e trasparenze osé. Avreste mai immaginato che si potesse realizzare un abito con 85mila cristalli? Una star lo ha indossato ed è stato uno degli abiti che ha catturato l’attenzione di tutti (e non solo per quello).

Per non parlare poi delle coppie! Alcune di vecchia data, altre novelline. Quest’ultime hanno aspettato il famosissimo evento per fare il loro primo debutto come coppia lasciandosi divorare dal gossip, mentre non curanti si abbandonavano in teneri sguardi e baci romantici sotto le mille luci dei fotografi.

Il nostro animo gossipparo non ha potuto fare a meno di condividere con voi qualche pettegolezzo buono e di chiacchierare sugli outfit più stravaganti dell’evento organizzato dalla giornalista britannica Anna Wintour per celebrare l’arte della stilista giapponese Rei Kawakubo/Comme des Garçons: Art of the In-Between.

Nella nostra gallery vi mostreremo molte delle star che hanno partecipato, le coppie che hanno fatto più discutere e quelle che sono piaciute di più. Non mancheranno inoltre gli abiti più strani (e quelli più eleganti) e, ovviamente, impossibile non mostrarvi la nuova tendenza-capelli in voga sotto le luci del red carpet.

Avete preparato un buon caffè? Bene! Mettetevi comode e commentate insieme a noi questo Met Gala 2017!