diredonna network
logo
Galleria: Mia Bu: la nuova collezione (con favole) per bimbi fantasiosi

Mia Bu: la nuova collezione (con favole) per bimbi fantasiosi

Mia Bu: la nuova collezione (con favole) per bimbi fantasiosi
Foto 1 di 14
x

Sarà l’aria un po’ boho chic di questi vestitini per bambini o il fatto che all’interno delle scatole che li custodiscono si trovano delle favole a farci sognare.

Mia Bu, giovane brand totalmente made in Italy, torna a farci sognare con la nuova capsule collection in edizione limitata, dedicata alle fiabe e ad una primavera da vivere all’aria aperta. Questa nuova linea, che va ad arricchire la già presente collezione primavera-estate 2017, porta il nome di Pronto Moda ed è dedicata a bambini da 0 a 6 anni.

Una primavera romantica, quella che ci offre quest’anno Mia Bu, ricca di cotoni con stampe floreali, jeans, short e spugna morbidissima, il tutto impreziosito da simpatici pompon e delicati pizzi sangallo. Per questa collezione è stato proposto un packaging molto particolare e “tutto da giocare“: i capi sono riposti in deliziose scatoline di metallo (ideali, una volta aperti, per contenere anche biscotti, giochi e pennarelli) con allegate delle brevi fiabe da leggere e colorare, sia per maschietti che femminucce. Ovviamente nei racconti, così come nella collezione, non manca il simpatico usignolo, mascotte e logo del brand.
Potete inoltre trovare le fiabe contenute nelle scatole sul sito internet del marchio, più precisamente nella sezione dedicata alle Favole.

Nato nel maggio 2016 dall’idea di Dania Ferrari, stilista e presidente del marchio, e di Andrea Corno, figlio e mente del marchio, Mia Bu si ispira al mood Liberi come bambini“. 
Insomma, un vero e proprio progetto che mette in mostra una sensibilità tutta all’italiana, dove i sentimenti di bellezza e poesia vestono l’infanzia.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...