diredonna network
logo
Galleria: L’Artista che Racconta i Suoi Viaggi su una Moleskine: Ecco i Suoi Incantevoli Dipinti

L’Artista che Racconta i Suoi Viaggi su una Moleskine: Ecco i Suoi Incantevoli Dipinti

L'Artista che Racconta i Suoi Viaggi su una Moleskine: Ecco i Suoi Incantevoli Dipinti
Foto 1 di 26
x

Prendete una giovane ragazza americana che vive e lavora a Portland, nel Maine, offritele una prestigiosa borsa di studio che le permetta di girare il mondo e di frequentare le più prestigiose gallerie d’arte, dagli Stati Uniti alla Turchia, dal Marocco alla Finlandia fino all’Europa. Mixate il tutto con talento naturale, una buona dose di creatività, coraggio e spirito d’improvvisazione e avventura, colori acrilici e un taccuino Moleskine. Il risultato sarà del tutto sorprendente! La ragazza in questione si chiama Missy H. Dunaway ed è riuscita ad emozionare il mondo intero con i suoi dipinti di bordo. Creando così la storia del suo viaggio e raccontando le sue emozioni in empatici e sensazionali dipinti. Questa è la prova che quando l’arte e i sentimenti si hanno nel cuore, non si necessita di grandi mezzi per poter creare opere sensazionali. Un taccuino e dei colori riescono a fare molto più di ciò che si possa pensare.

Ora la sua intera esperienza è esposta nelle gallerie più famose di Brooklyn, Washington DC, Chicago, Berlino, Istanbul e del Regno Unito. Le sue opere sono state pubblicate su testate come il Wall Street Journal, il Travel + Leisure, la National Audubon Society e nel libro dell’artista Dawn Devries Sokol  “A World of Artist Journal Pages” uscito nel 2015.

Che cosa ne pensate dei capolavori di questa giovane ragazza? Se ne siete rimasti colpiti e volete saperne di più ecco tutti gli aggiornamenti sul suo sito internet Missydunaway.com.

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...