diredonna network
logo
Galleria: Mo Ganji e le Sue Creazioni: Tatuaggi Minimal Disegnati con Una Sola Riga

Mo Ganji e le Sue Creazioni: Tatuaggi Minimal Disegnati con Una Sola Riga

Mo Ganji e le Sue Creazioni: Tatuaggi Minimal Disegnati con Una Sola Riga
Foto 1 di 20
x

Se vi piacciono i tatuaggi minimal non potete non dare uno sguardo a questa affascinante gallery che raccoglie alcuni degli straordinari lavori del tatuatore berlinese Mo Ganji!

La particolarità di questi incredibili tattoo, oltre al loro affascinante gusto minimalista, sta nel fatto che il disegno nasce dall’intreccio di una sola linea. Sì, avete letto bene: una sola riga per creare questi splendidi tatuaggi.

Ricordate quando da bambini si cercava di disegnare senza mai staccare la penna dal foglio? Mo Ganji fa qualcosa di molto simile con i suoi tatuaggi, che non per questo sono eccessivamente semplici e privi di intensità, anzi! Con la sua bravura, l’artista riesce ad imprimere sulla pelle veri e propri capolavori!

Le opere sono raccolte sull’account Instagram del tatuatore e in questa gallery vi proponiamo alcuni di questi intriganti tattoo. Si passa da tatuaggi minimal e discreti a disegni molto ampi, che nonostante la particolare tecnica della linea unica, sono davvero ricchi di dettagli e di minuziosi particolari. Cosa aspettiamo allora, perché non dare un’occhiata alle splendide opere di Mo Ganji, tatuaggi che, di certo, non lasciano indifferenti per la loro grande intensità! Se state progettando di farvi un nuovo tatuaggio, questa raccolta potrebbe ispirarvi davvero molto!