diredonna network
logo
Galleria: Moda fai da te: come creare un guardaroba nuovo con vestiti vecchi

Moda fai da te: come creare un guardaroba nuovo con vestiti vecchi

Moda fai da te: come creare un guardaroba nuovo con vestiti vecchi
Foto 1 di 18
x

Sul web sono ormai molteplici i tutorial e i video su come riutilizzare oggetti di uso quotidiano in qualcosa di geniale, ma la vera e propria tendenza che sta spopolando ormai da diversi anni fra i blogger americani è quella di riciclare i vecchi abiti e modificare i vecchi vestiti in modo da trasformarli in qualcosa di completamente nuovo.

Chi non ha mai pensato di buttare i vecchi vestiti ormai scialbi e fuori moda?
Non temete, oggi vi proponiamo questi semplicissimi modi per riutilizzarli, modificarli e trasformarli in capi di abbigliamento completamente nuovi!

23 Modi Sorprendenti e Poco Scontati di Riciclare le Vecchie Lampadine

23 Modi Sorprendenti e Poco Scontati di Riciclare le Vecchie Lampadine

Con un paio di veloci passaggi potrete riciclare il vecchio abito anni ’80 che nascondete in fondo all’armadio o la maglietta ormai antiquata gettata nel dimenticatoio, in un abito (o un accessorio) dal tono fresco e moderno.

Riutilizzare non significa soltanto dare una seconda possibilità al proprio guardaroba e ai propri vestiti fuori moda, ma soprattutto risparmiare e vedere la moda con un’ottica più etica e attenta all’ambiente. Perciò rimboccatevi le maniche e armatevi di forbice! Tutto ciò che vi serve è un pizzico di inventiva e manualità.

Valutazione: 3.1. Su un totale di 10 voti.
Attendere prego...