diredonna network
logo
Galleria: Mollano Tutto e Girano il Mondo: Ecco il Progetto di Due Fotografi Innamorati

Mollano Tutto e Girano il Mondo: Ecco il Progetto di Due Fotografi Innamorati

Mollano Tutto e Girano il Mondo: Ecco il Progetto di Due Fotografi Innamorati
Foto 1 di 30
x

Avrete sicuramente sognato anche voi, almeno una volta nella vita, di prendere e fuggire via da tutto, dallo stress quotidiano, dai problemi che sembrano sempre insormontabili. Partire con la persona che amate e staccare per qualche giorno, per qualche settimana o addirittura qualche anno. Niente di più bello che vivere un’avventura assieme alla vostra metà, in perfetto stile “due cuori e una capanna”, alla scoperta del mondo.

È proprio quello che hanno fatto Zuzu Galova e Peter Sedlacik, fotografi slovacchi. Dopo essersi conosciuti al lavoro, entrambi impiegati nella stessa agenzia pubblicitaria, hanno deciso di partire portando con sé soltanto il proprio amore e le loro macchine fotografiche. Inizialmente gli scatti uno di fronte all’altro erano soltanto un gioco, poi hanno scoperto di avere centinaia di fotografie simili da vari angoli del mondo e hanno deciso di farne un progetto, Lens Between Us, che su Tumblr ha riscosso un immediato successo.

Dietro ad ogni foto vi sono ricordi indimenticabili, sempre visti da entrambe le prospettive. Dopo aver viaggiato tra Australia, Isole Figi, Indonesia, Singapore, Nuova Zelanda, Germania, Repubblica Ceca, Portogallo o Austria, le loro avventure continuano: “Prossimamente vogliamo tornare in Nuova Zelanda e concentrarci di più sull’Europa”. E voi lascereste tutto per partire alla scoperta delle bellezze del mondo?