diredonna network
logo
Galleria: Mr. Mondo 2016 è Indiano: Queste 20 Immagini Vi Faranno Capire Perché il Titolo è Meritato!

Mr. Mondo 2016 è Indiano: Queste 20 Immagini Vi Faranno Capire Perché il Titolo è Meritato!

Mr. Mondo 2016 è Indiano: Queste 20 Immagini Vi Faranno Capire Perché il Titolo è Meritato!
Foto 1 di 21
x

Rohit Kandelwal, ventiseienne indiano, è appena stato eletto l’uomo più bello del mondo.

Il ragazzo, nato ad Hyberabad, provincia meridionale dell’India, si è aggiudicato il titolo di Mr. World 2016 nella finale dello scorso 19 luglio dopo aver battuto la concorrenza di altri 46 partecipanti, provenienti da tutti i Paesi.

Rohit ha preso parte al concorso in qualità di Mr. India, titolo vinto lo scorso anno, e ha letteralmente sbaragliato gli avversari nelle cinque prove previste in finale, che spaziavano dalla sfilata di moda allo sport, dalle doti comunicative alla cultura, stabilendo anche un primato: è infatti il primo ragazzo indiano ad aggiudicarsi la vittoria, nella storia del concorso.

Capire perché questo modello e attore con ambizioni da regista abbia vinto non è affatto difficile: lo sguardo tenebroso, i lineamenti perfetti e il fisico scolpito lasciano veramente senza fiato!

Noi in redazione abbiamo “spiato” il suo profilo Instagram, ed effettivamente rimanere impassibili di fronte alla sua bellezza è davvero complicato: il ragazzo umile che dalla cittadina ha deciso di trasferirsi a Mumbai per sfondare nello spettacolo, che si rilassa con una nuotata al mare o una corsa in spiaggia ha decisamente tutte le carte in regola per rapire i cuori di milioni di ragazze in tutto il mondo!

Siete curiose di conoscere Rohit? Ecco una carrellata di 20 fra le immagini più sexy e irresistibili trovate sulla sua pagina… che vi faranno capire perché il titolo è stato indiscutibilmente meritato!