diredonna network
logo
Galleria: Nadia Rinaldi con 75 kg in meno: “A 50 anni ho il ruolo di una trentenne”

Nadia Rinaldi con 75 kg in meno: “A 50 anni ho il ruolo di una trentenne”

Nadia Rinaldi con 75 kg in meno: "A 50 anni ho il ruolo di una trentenne"
Foto 1 di 11
x

Nadia Rinaldi è molto cambiata negli ultimi anni. Il suo aspetto è differente dai suoi esordi al cinema con il film “Faccione“: l’attrice infatti è più magra di 75 chili e la vediamo spesso in televisione, perché è ospite dei salotti pomeridiani, in particolare quelli condotti da Barbara D’Urso. Rinaldi entra spesso in dibattiti che riguardano il dimagrimento: questo perché nel 2001 ha effettuato un’operazione chirurgica per avere un bypass intestinale. È quello che le ha permesso di perdere peso e oggi l’attrice è più felice che mai.

Palloncino nello stomaco per dimagrire: Muore a soli 38 anni

Palloncino nello stomaco per dimagrire: Muore a soli 38 anni

Non si tratta di una questione estetica, anche con quei 75 chili, Nadia Rinaldi era considerata a suo modo un sex symbol curvy. L’attrice dice di averci guadagnato in salute e di essere praticamente ringiovanita. Tanto che a teatro interpreta praticamente un ruolo da trentenne, come rimarca Fanpage: al momento Rinaldi è nel cast della piece “Gente di facili costumi” di Nino Manfredi, in cui compare, a un certo punto, vestita solo di lingerie trasparente.

Tanti anni fa – ha raccontato l’attrice – molte donne mi davano della grassona. Oggi loro hanno il botox e sono decrepite, invece io con l’età e con i chili persi, ho riacquistato giovinezza, energia, consapevolezza, salute, luce e sicurezza. È una grande vittoria.