diredonna network
logo
Galleria: Nail Art Eyeball: Ecco la Nuova Tendenza Unghie che ti Farà Sentire Osservata

Nail Art Eyeball: Ecco la Nuova Tendenza Unghie che ti Farà Sentire Osservata

Nail Art Eyeball: Ecco la Nuova Tendenza Unghie che ti Farà Sentire Osservata
Foto 1 di 20
x

Se siete amanti della nail art e non volete passare inosservate, non potete lasciarvi sfuggire questa incredibile (e un po’ inquietante) tendenza che sta letteralmente spopolando su Instagram: stiamo parlando della “Nail Art Eyeball“!

In cosa consiste? Semplice! Questa nuova moda prevede la presenza sulle nostre unghie di occhi. Sì, avete letto bene, stiamo parlando di piccoli bulbi oculari! In realtà, non esiste una tecnica precisa per dare vita a questa incredibile nail art, basta lasciarsi guidare dall’ispirazione e dalla fantasia!

In effetti, non importa che siano disegnati a mano libera o con l’aiuto di timbri e stencil, applicati con adesivi, piatti o in rilievo, gli occhietti creepy che sembrano osservarci dalle nostre dita stanno invadendo il web e non solo!

Se le Furry Nails, le unghie decorate con ciuffi di pelo o le Pon-Pon Nails (la manicure che prevede l’applicazione di pon pon) vi sembravano idee folli, allora anche questa nuova surreale tendenza di certo non potrà lasciarvi indifferenti!

Cosa aspettiamo allora, diamo un’occhiata ad alcuni dei più assurdi esempi di “Nail Art Eyeball” raccolti in questa gallery! Di certo, non è una manicure adatta a chi non vuole farsi notare, ma potrebbe essere un’idea se, al contrario, anche solo per una sera volessimo stupire e lasciarci andare ad un look un po’ eccessivo e creepy! Cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere delle unghie così?

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...