diredonna network
logo
Galleria: Nonna è bello… anzi, bella! Ecco 11 nonne VIP davvero affascinanti

Nonna è bello… anzi, bella! Ecco 11 nonne VIP davvero affascinanti

Nonna è bello... anzi, bella! Ecco 11 nonne VIP davvero affascinanti
Foto 1 di 12
x

Si dice che la bellezza abbia età e momenti diversi, e certo questa è una verità inoppugnabile: nessuno potrebbe infatti pretendere che la bellezza di una ragazza di vent’anni, acerba e fresca, sia la stessa di una donna di cinquanta, più matura ma non per questo meno brillante. Eppure questo modo diverso di interpretare e di dare vita alla bellezza è affascinante nello stesso, identico modo, anche e soprattutto grazie proprio a quelle sfumature diverse che rendono ogni donna, nelle diverse fasi della sua vita, uno spettacolo unico da ammirare.

Alla bellezza sfrontata della gioventù, che spesso non capisce ancora bene come esprimersi ma non necessita di molto per apparire,  si contrappone il fascino discreto, elegante e misurato delle donne che hanno superato i fatidici “anta”, le quali hanno ormai raggiunto una piena consapevolezza di sé e delle proprie doti, tanto da dosare con raffinata sapienza ogni ingrediente del proprio corpo e della propria mente per diventare un incredibile concentrato di fascino.

Se è vero (e lo è!) che diventare mamme non rende una donna meno donna perché più preoccupata di essere un buon genitore, lo stesso discorso vale per le nonne: no, non tutte le nonne diventano quelle gentili, anziane signore che raccontano le fiabe, sempre intente a lavorare a maglia o a preparare torte. Magari sono anche questo ma alcune restano anche delle vere e proprie bombe sexy, capaci di far girare ancora la testa a milioni di uomini… e questa gallery ne è la prova!

Ad esempio che cosa hanno in comune Ornella Muti, Sophia Loren, Goldie Hawn ? Sono tutte donne bellissime… e sono nonne.

Certo, la natura ci ha messo del suo ed è stata veramente clemente con loro, in altri casi invece a dare un “aiutino” ci ha forse pensato il chirurgo plastico… ma resta sempre il fatto che tutte le signore della nostra gallery sono splendide donne che hanno superato i cinquanta e sono nonne orgogliose.

A questo punto però ci chiediamo: come reagiranno i papà quando a prendere i nipotini a scuola arrivano queste nonne?

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...