diredonna network
logo
Galleria: Orange Is The New Black, le Anticipazioni della Quarta Stagione in 9 Foto Esclusive!

Orange Is The New Black, le Anticipazioni della Quarta Stagione in 9 Foto Esclusive!

Orange Is The New Black, le Anticipazioni della Quarta Stagione in 9 Foto Esclusive!
Foto 1 di 9
x

Nessuna di noi avrebbe mai immaginato di ritrovarsi a pensare “Non vedo l’ora di tornare in prigione!”. E invece le fan di Orange is The New Black (OITNB per le amiche) lo pensano eccome. Ma tranquille: la nostra serie Tv preferita sta per tornare con la sua quarta stagione, che si annuncia – come del resto le precedenti tre – carica di sorprese e colpi di scena.

La stagione quattro della serie premiata agli Emmy per la sceneggiatura di Jenji Kohan sarà in onda tra qualche mese – la première è fissata per venerdì 17 giugno, naturalmente su Netflix  e noi abbiamo sondato la rete in lungo e in largo per trovare qualcosa che ci aiutasse a reimmergerci nel clima di Litchfield.

Cercando cercando, abbiamo trovato le nuove foto della quarta stagione di Orange is the New Black rilasciate da Netflix. Contente, amiche? Non spoileriamo nulla ma vi diamo la possibilità di vedere qualche scena che aprirà di sicuro dentro di noi degli interrogativi. Certo, il lato negativo è che queste 9 immagini potrebbero farci salire ancora di più la voglia di scoprire cosa accadrà in Orange is the New Black 4, ma come per ogni serie Tv la regola numero uno è avere pazienza.

Quindi iniziamo il countdown sul calendario e intanto godiamoci queste 9 immagini della quarta stagione di Orange is The New Black. Secondo voi come avrà fatto Alex Vause a fuggire al sicario di Kubra Balik? Si accettano scommesse!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...