diredonna network
logo
Galleria: Padre e figlia trovano un modo divertente per mostrare alla mamma cosa succede quando lei non c’è

Padre e figlia trovano un modo divertente per mostrare alla mamma cosa succede quando lei non c’è

Padre e figlia trovano un modo divertente per mostrare alla mamma cosa succede quando lei non c'è
Foto 1 di 8
x

Chi è che non ha mai sentito dire la fatidica frase: “ecco cosa significa lasciare i figli con i padri”? Spesso vediamo foto di bambine con tutine della squadra di calcio preferita di papà, oppure figli sporchi di cioccolato in mezzo al puro caos di una cucina che dovrà pulire mamma. Sono rari i papà che, in mancanza delle mamme, trattano i loro figli come farebbe una mamma: li lascerebbero puliti, ordinati, pulirebbero il casino fatto dopo un pomeriggio di giochi, farebbero brillare la cucina come uno specchio. Diciamo che solo i più fanatici dell’ordine lo farebbero.

Quindi, cosa succede quando un papà è costretto a fare la mamma? Un papà russo e sua figlia, in mancanza della mamma per un viaggio di lavoro, hanno elaborato un “ottimo metodo” per riferire alla moglie/mamma che quando manca da casa “va tutto bene” attraverso una serie di divertentissime fotografie, condivise sul suo account Instagram, accompagnate sempre da un cartello con su scritto in lingua inglese “Mamma, va tutto bene” e noi vogliamo proporvele.

Care donne, ci dispiace ammetterlo, ma i bambini adorano giocare, disordinare, divertirsi… per loro non esiste il limite al caos. La vita da mamma non è facile, e quando ci sono papà che permettono (come in questo caso), ai loro bimbi di fare caos e divertirsi come pazzi, diventa ancora più difficile gestire la situazione. Però, è inutile negarlo, quando si hanno dei papà così, per i bambini la vita diventa più bella e divertente.