diredonna network
logo
Galleria: Le 30 Parti del Corpo Ideali per un Tatuaggio Femminile!

Le 30 Parti del Corpo Ideali per un Tatuaggio Femminile!

Le 30 Parti del Corpo Ideali per un Tatuaggio Femminile!
Foto 1 di 30
x

Bene, abbiamo deciso: finalmente avremo il nostro tatuaggio. La decisione è eccitante almeno quanto la scelta della parte del corpo su cui collocarlo, il tatuaggio, sia che si tratti della nostra prima volta, sia che abbiamo una alle spalle una lunga esperienza in materia di tattoo.

Questa galleria di 30 scatti, forse, più che chiarire le idee non farà che aumentare l’imbarazzo della scelta. Oltre a suggerire parti del corpo per un tatuaggio, in ogni caso, abbiamo voluto mostrare esempi di tatuaggi che stanno particolarmente bene su determinate parti del corpo femminile. Non dimentichiamoci inoltre di chiedere consiglio al nostro tatuatore: può essere che il nostro tribale preferito stia meglio sul braccio che non sulla schiena, o viceversa.

Possiamo anche scegliere un luogo nascosto per il nostro tatuaggio, oppure possiamo decidere di posizionarlo in modo che proprio tutti lo possano vedere.

Insomma, le opzioni sono parecchie. In questa gallery ne abbiamo mostrate 30. Amiche, avete deciso dove posizionerete il vostro tatuaggio?

Valutazione: 1.0. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...