diredonna network
logo
Galleria: Pechino Express 2016: ecco le coppie in gara e i finalisti (secondo uno spoiler)

Pechino Express 2016: ecco le coppie in gara e i finalisti (secondo uno spoiler)

Pechino Express 2016: ecco le coppie in gara e i finalisti (secondo uno spoiler)
Foto 1 di 11
x

Manca davvero poco alla nuova edizione di Pechino Express, la quinta per la precisione, che verrà trasmessa a partire da settembre su Rai 2, e che  sarà condotta come le precedenti da Costantino della Gherardesca. Anche quest’anno le coppie in gara saranno 8, tutte piuttosto diverse tra loro, formate da personaggi noti e molto amati come Lory del Santo e Tina Cipollari, ma anche da personaggi un po’ meno noti al grande pubblico, che però, come spesso accade, riusciranno di certo a conquistare e appassionare i fan del reality.

Ma a rovinare l’attesa dei fan, come peraltro era già successo nella precedente edizione, arriva lo spoiler, ancora prima della messa in onda della prima puntata. Chi segue abitualmente Pechino Express sa bene di cosa stiamo parlando: lo scorso anno, prima della fine del programma, la stampa locale peruviana svelò  i nomi delle coppie finaliste, rovinando l’attesa a chi seguiva passo passo le avventure dei protagonisti fin dalla prima puntata. Quest’anno, invece, lo spoiler arriva prima ancora dell’inizio del programma, e passa attraverso i social, Instagram per la precisione. 

Sembra infatti che una turista abbia immortalato e condiviso su Instagram una foto che ritrae i membri di due coppie partecipanti a Pechino Express in un momento di riposo a Puebla, in Messico. E dal momento che il viaggio di questa edizione di Pechino Express prevede partenza dalla Colombia, passaggio in Guatemala e infine arrivo proprio in Messico, la conclusione è abbastanza ovvia: in quella foto ci sono i membri delle due coppie finaliste del reality. 

State tranquille amiche: non abbiamo alcuna intenzione di rovinarvi la sorpresa in questo modo. Nella nostra gallery troverete una carrellata di tutte le coppie in gara, e solo in coda ci sarà l’annuncio dello spoiler, e la rivelazione di quelle che a quanto pare saranno le coppie finaliste del reality.

A voi la scelta: ignorare gli spoiler e guardare il programma come se nulla fosse, oppure cedere subito alla curiosità, e dare una sbirciatina…

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...